Condividi la tua esperienza!
Quando devo passare da un utente ad un altro sul mio pc, normalmete disconnetto, lo schermo diventa azzurro con i pulsanti, imetto la password ed entro nel nuovo profilo. Ultimamente quando disconnetto lo schermo diventa nero ma poi non succede più niente. Devo spegnere tutto tenendo premuto il pulsante di accensione. Cosa è successo? Come posso rimediare? Grazie a chi mi può aiutare!
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
ripristina una configurazione di Windows precedente questo problema tramite utility.
Grazie marcu89 per la risposta. Però purtroppo questa soluzione l'avevo già tentata, scegliendo anche punti di ripristino diversi. Alla prima disconnessione sembrava che il problema fosse stato risolto. La seconda volta è tornato di nuovo tutto come prima. Adesso per aggirare il problema scelgo Cambia utente, però mi infastidisce sapere che c'è qualcosa che non va come dovrebbe e non sapere come risolvere il problema. Grazie comunque. Ciao
Hai provato a guardare nelle impostazioni di risparmio energia?
Ho guardato ma niente da fare. Non cambia nulla, riviene lo schermo nero senza nemmeno il puntatore. Dalla mia richiesta di aiuto iniziale la situazione è peggiorata; viene lo schermo nero anche se faccio solo "cambia utente". Ormai per passare da un account ad un altro devo spegnere e riaccendere il pc. Ho provato a ripristinare, a fare scansione in cerca di qualche virus.... Cos'altro si può fare? Heeeeeelp!!!!
Di che modello si tratta?
Vaio VPCF12M1E