annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Richiesta di effettuare dischi di ripristino VAIO

profile.country.it_IT.title
milipao
Visitatore

Richiesta di effettuare dischi di ripristino VAIO

Dopo aver acquisato un computer sony VAIO modello VPCEB2M1E con Windows 7 preinstallato, ho creato regolarmente i 3 DVD di ripristino. Ora, a distanza di qualche settimana, continua a chiedermi con un fumetto proveniente dall'area di notifica la creazione dei dischi.

Come fare per eliminare questa richiesta, visto che i dischi li ho già creati al primo avvio.?

Ciao a tutti e grazie in anticipo, Paolo.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Dopo aver fatto i dischi non dovrebbe più chiedertelo, comunque dopo un po' di tempo smette di ricordartelo, anche se ci tiene molto, lo sa che se non li fai potresti finire nei pasticci 🙂

Usa dei dischi decenti che durino nel tempo e conservali al riparo.

Ciao

profile.country.it_IT.title
milipao
Visitatore

Grazie mille.., adesso ho capito..!!

Ciao..!!