Condividi la tua esperienza!
Dopo aver acquisato un computer sony VAIO modello VPCEB2M1E con Windows 7 preinstallato, ho creato regolarmente i 3 DVD di ripristino. Ora, a distanza di qualche settimana, continua a chiedermi con un fumetto proveniente dall'area di notifica la creazione dei dischi.
Come fare per eliminare questa richiesta, visto che i dischi li ho già creati al primo avvio.?
Ciao a tutti e grazie in anticipo, Paolo.
Dopo aver fatto i dischi non dovrebbe più chiedertelo, comunque dopo un po' di tempo smette di ricordartelo, anche se ci tiene molto, lo sa che se non li fai potresti finire nei pasticci 🙂
Usa dei dischi decenti che durino nel tempo e conservali al riparo.
Ciao
Grazie mille.., adesso ho capito..!!
Ciao..!!