Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, penso che sia successo qual cosa di grave alla mia partizione per il ripristino del pc prima premevo il tasto assist e si bloccava all'avvio della partizione poi ho instllato linux ubuntu e adesso se avvio il pc con assist si avvia normalmente. come faccio a ripristinare la partizione per rimettere windows?
p.s. ho già provato a installare windodws con il normale cd ma non riesco a installare i drver della scheda di rete, è un sony vaio vpcel3s1e
Risolto Andare alla soluzione.
Se hai i DVD di ripristino (che avresti dovuto creare tramite VAIO Care) puoi ricreare la partizione, in caso contrario puoi richiederli* a Sony (a pagamento).
* I DVD di ripristino inviati da Sony potrebbero non permettrere la creazione della partizione di ripristino.
Dovrai domandare all'assistenza, al numero 848 801 541.
Se hai i DVD di ripristino (che avresti dovuto creare tramite VAIO Care) puoi ricreare la partizione, in caso contrario puoi richiederli* a Sony (a pagamento).
* I DVD di ripristino inviati da Sony potrebbero non permettrere la creazione della partizione di ripristino.
Di nulla, fammi sapere.
Manolo
ora non si apre neppure il lettore cd. cmq non ho più ordinato i dischi di ripristino
Verifica comunque la possibile presenza di un "foro" per l'espulsione del drive ottico, solitamente posizionato nella parte inferiore del PC oppure sulla mascherina del drive stesso.