annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ripristino windows 8 fallito.

franc3sc0
Esploratore

Ripristino windows 8 fallito.

Buonasera.

Oggi ho tentato di fare il ripristino di windows 8 sul sony vaio SVP1321C5E

Il ripristino mi ha restituito un errore e mi ha formattato la partizione di windows.

 

Posso effettuare tranquillamente un'installazione pulita di windows 8 in maniera usuale? Se faccio un'installazione da zero, devi reinstallare anche i tool di diagnostica che sono generalmente preinstallati? Tipo vaio care etc..?

 

Non posso andare in assistenza a causa di lontananza

 

Grazie.

Francesco

4 RISPOSTE 4
Anonymous
Non applicabile

Ciao franc3sc0,

benvenuto nella nostra Community!

 

Per saperne di più, puoi provare a chiedere al supporto VAIO, telefonando al seguente numero: 848 801 541 (dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00), oppure inviando un'email qui.

 

Buona serata,:smileyhappy:

Alessio

franc3sc0
Esploratore

Grazie tante per la risposta!

Non posso inviare alcuna email poichè non riesco ad identificare il numero di serie, visto che non c'è alcuno adesivo del tipo indicato nell'immagine! Non c'è neanche il classico adesivo con il product key di windows 8. 

Sapresti aiutarmi? Dal bios trovo queste informazioni?

franc3sc0
Esploratore

Sono riuscito a risalire ai seriali.

 

Ho trovato inoltre questa guida ufficiale http://esupport.sony.com/US/p/support-info.pl?info_id=1202.

Ma nella scelta della partizione su cui installare windows 8, devo cancellare l'intero disco e quindi tutte le partizioni che c'erano di recovery, boot etc...?

Anonymous
Non applicabile

Ciao franc3sc0,

per maggiori informazioni, ti suggerisco di metterti in contatto con il supporto VAIO, tramite i recapiti sopraindicati.

 

Buona serata,:smileyhappy:

Alessio