Condividi la tua esperienza!
Ciao,
ho acquistato meno di 7 giorni fa un notebook sony vaio serie EB nel vaio store di Milano.
Dopo alcune ore di utilizzo il portatile emette un fischio/sibilo molto acuto e fastidioso, tale da doverlo spegnere.
Ho riportato in negozio il pc credendo che ovviamente mi venisse sostituito, mentre al contrario non mi hanno sostituito il computer perché "non presenta difetto".
Scusate ma sono molto arrabbiato visto che ho scelto sony per la qualità, e mi ritrovo offeso e soprattutto con un portatile inutilizzabile e 800 euro in meno...
Cosa posso fare?
Grazie
Ciao,ho letto il tuo post solo ora..
purtroppo su questo forum non esiste la funzione cerca..
comunque ho il tuo stesso problema sul mio VPCEB1J1E !!
il sibilo sembrerebbe qualcosa di elettronico ,all'inizio pensavo che fosse le ventola,ma ora sentendo parlare di "whine" anche in altri pc di altre marche,inizio a pensare che possa essere anche per noi cosi..
mi unisco alla tua domanda con la speranza che qualcuno risponda!
Ieri ho inviato una richiesta di assistenza direttamente alla SONY, vediamo cosa mi rispondono.
L'unica certezza è che non metterò mai più piede al sony vaio store di p.ta romana a Milano, visto che mi hanno trattato molto male, non cambiandomi il computer difettoso e offendendomi.
Non mancherò a segnalare questa cosa direttamente a SONY.
sisi,fai bene!!
comunque ho contattato anche io l'assistenza sony spiegando il problema!
facci sapere cosa ti rispondono..
Ho telefonato all'assistenza SONY e mi hanno detto che avrebbero indagato.
Non contento ho contattato via chat l'assistenza inglese, mi hanno confermato che su alcune partite di questo modello è stato riscontrato questo difetto, che mi avrebbero fatto sapere via email appena gli ingegneri avessero trovato una soluzione.
E' incredibile aver speso 800€ per un portatile e non poterlo usare! 
tienici aggiornati ,cosi so come muovermi anche io!!
Purtroppo mi hanno tirato un bel pacco. Secondo l'assistenza Sony il sibilo/ronzio/fischio/whine è NORMALE!!!!
Vorrei proprio farglielo usare per un'ora e vedere se ci riescono a non impazzire con quel fastidiosissimo fischio.
Questa è proprio la dimostrazione che Sony non è più un'azienda seria e non perderò occasione di dirlo ovunque sul web portando la mia esperienza...
VERGOGNA SONY!
HO UN PC DA 800€ NUOVO E NON POSSO USARLO E VOI NON ME LO CAMBIATE!!!
carissimo osterello hai tutta la mia solidarietà..a sto punto anche io dovrò tenermelo cosi..
ps:ultimamente mi sembra di notare che il sibilo derivi dall'utilizzo di internet..magari è solo una coincidenza..tu ci hai fatto caso?
comunque anche l'utente "volpone10" ha questo nostro problema sulla serie E,ha aperto un topic pure lui..
tienici aggiornati su cosa rispondono!!
intanto io pensavo che il sibilo fosse dovuto alla navigazione on line,poichè avevo notato questa coincidenza..in realtà ieri stavo vedendo un dvx dalla direttamente chiavetta usb e faceva anche il sibilo...