annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony vaio pro 13 involucro che si sta scollando

RISOLTO
profile.country.IT.title
greenpy
Membro

Sony vaio pro 13 involucro che si sta scollando

Ciao a tutti come da oggetto il mio problema è che la parte interna dell'involucro del display per intenderci quello dove è messa la webcam si sta scollando a partire dal centro.

Se lo reincollo manualmente facendo pressione sulla zona scollata, resite circa da sera al giorno dopo, dopo di che quando riapro il pc mi si scolla di nuovo.

Se invece lo riapro subito dopo aver fatto pressione resiste.

Il pc ha circa 2mesi di vita. consigli?

mi gira anche renderlo e magari mi sta in giro un sacco per una stupidata simile.

A qualcuno è capitato?

Consigli?

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Gracchi
Membro

Ciao Greempy,

 

to consiglio di sentire comunque l'assistenza Vaio, i quali magari ti sanno dare qualche consiglio.

In ogni caso anche se dovessi mandarlo in riparazione, per un problema così banale, dovrebbero essere in grado di risolverlo in  pochi giorni.

 

In bocca al lupo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
Gracchi
Membro

Ciao Greempy,

 

to consiglio di sentire comunque l'assistenza Vaio, i quali magari ti sanno dare qualche consiglio.

In ogni caso anche se dovessi mandarlo in riparazione, per un problema così banale, dovrebbero essere in grado di risolverlo in  pochi giorni.

 

In bocca al lupo

profile.country.IT.title
greenpy
Membro

OK grazie provo a sentire.

ilorenz
Esploratore

Ciao greenpy, ho acquistato vaio pro 13 un mese fa e dopo qualche giorno mi si era scollato come a te.

Sono andato in negozio e me lo hanno sostituito dopo una settimana d'attesa, per l'ordine, con un altro nuovo imballlato che aveva lo stesso problema!

Alla fine, arrabbiato, ho tenuto quest'ultimo e ho ritirato un biadesivo apposito di sottile spessore della 3M che applicherò io perchè tanto mi hanno spiegato che è quello che farebbero (e magari anche malamente) portandolo in assistenza.

 

Volevo chiederti: a me si è scollato anche nella parte superiore dove c'è la webcam, volevo sapere nel tuo come si vede perchè nel mio "sfarfalla" molto (nel senso che l'immagine è molto sgranata) e temo sia danneggiata, ma natualmente in negozio mi hanno detto che è normale che sia cosi perchè è da 0,9 Mpixel.

profile.country.IT.title
greenpy
Membro

Ciao, scusa per il ritardo nella risposta ma ho letto solo ora.

L'ho appena mandato in riparqazione martedì!

La tua risposta non mi fa ben sperare!

Per la webcam io non la uso molto ma per quel che mi ricordo non aveva particolari problemi.

Spero che mi risolvano il problema, ma eventualmente poi linkarmi il nastro che hai usato te ne sarei grato anche se spero che non sarà necessario usarlo. 

Mi hanno parlato però di un mese di attesa.

Ciao

ilorenz
Esploratore

Certo volentieri (http://www.ebay.it/itm/Nastro-Biadesivo-3M-30-Cm-X-8-Mm-F-Htc-Samsung-Touchscreen-Display-repair-/20...) ma spero che con un mese d'attesa ti risolvano proprio il problema.

Ho ricevuto il nastro ed è della tipologia adatta al lavoro, ci vuole solo pazienza per il posizionamento e poi fine speriamo, dopo tutti i soldi che abbiamo speso per questi apparecchi. Comunque penso che il problema sia dovuto al fatto che tale macchina è stata predisposta per alloggiare lo schermo "touch" (più spesso e pesante del nostro) che io volutamente non avrei voluto.

 

A risentirti ciao

alesteel009
Nuovo

Ciao, pensavo di essere l'unico sfortunato....  Anche il mio Vaio Pro13 fin da nuovo ha presentato questo problema fastidiosissimo.  Quando apro lo schermo la mattina si scolla completamente la cornice in alluminio.  Interpellata la Sony dopo 1 mese dal'acquisto avrei dovuto inviarlo in assistenza per riparazione (ma una roba del genere non dovrebbe presupporre la sostituzione?).  Per evitare di stare senza computer, che uso per lavoro, mi sono recato ad un centro assistenza dove, gentilmente, hanno sostituito il biadesivo con cui è incollata la cornice.  Dopo circa 2-3 settimane il problema ha preso a ripresentarsi.     Sono seriamente pentito di questo acquisto, e della mancanza di soluzioni valide proposte (l'assistenza mi ha detto che avrebbero sostituito il biadesivo anche in Sony).    Ora non mi resta che provare a ri-incollare la cornice con un biadesivo più forte, col rischio di danneggiare lo schermo, tutto a carico mio.     Questo è evidentemente un problema di progettazione e/o assemblaggio, ma nessuno se ne fa carico.