annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony vaio SSD rotto: tempi di riparazione??? non si sa

domenico.desio
Esploratore

Sony vaio SSD rotto: tempi di riparazione??? non si sa

In data Novembre 2012 ho acquistato il seguente pc, o meglio ho convinto il responsabile acquisti ad acquistare come mio pc di lavoro il seguente prodotto.

Notebook SV-T1312C5E
Memoria : 8 GB 1333 MHz DDR3-SDRAM
Capienza : 512 GB Unità SSD Flash SATA
Processore : Intel® CoreTM i7-3517U, 1.9GHz

Un signor portatile pensavo..

 

L'azienda per la quale lavoro compra solo portatili di una altra marca, che non cito per correttezza, ne abbiamo più di 400 e abbiamo anche un supporto It interno.

 

Dopo pochi pochi mesi di utilizzo e subito dopo un aggiornamento di sistema il disco ha cessato di esistere.
Ho subito contattato il centro di assistenza che dopo aver appurato un problema Hardware hanno mandato un trasportatore a ritirarlo per la riparazione, garantendo la risoluzione entro 5 giorni lavorativi.

 

Oggi ricevo una chiamata che probabilmente servirà più tempo per il ripristino perchè sprovvisti di un pezzo che deve arrivare da non si sa bene dove. alla mia lecita domanda: ma quanto più tempo? Qualche giorno? una settimana? un mese?
mi viene risposto che si sarebbe informato e mi avrebbe ricontattato.

dopo qualche ora (ho apprezzato la velocità della chiamata) mi sento dire che non lo sanno ma che daranno la massima priorità.

 

Ovviamente ho dovuto fare richiesta urgente in azienda per avere un pc per espletare le mie funzioni lavorative e risparmio le battutine, risate e ironia per la mia personale scelta Sony. (Ovviamente su più di 400 pc portatili solo 1 era sony).

Ma è possibile che non si possa avere una idea di più o meno indicativa di quanto tempo stiamo parlando?

1 RISPOSTA 1
InjectionMolded
Esploratore

Mi sta succedendo la stessa cosa. 8 tasti della tastiera del mio vaio rotti ed è in riparazione da un mese; ancora oggi non sanno dirmi quanto tempo ci vorrà nonostante continuino a dirmi al call center che hanno chiesto per la tempistica e nessuno gli risponde. Patetica sony