annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio Imbarazzante...

profile.country.IT.title
silvano.barberio
Esploratore

Sony Vaio Imbarazzante...

Ciao a tutti,

ho acquistato un Sony Vaio Notebook SV-F15A1C5E  lo scorso settembre, e dopo circa un mese e mezzo uno dei tasti della tastiera ha smesso di funzionare già questa è una di quelle cose che non ti aspetti da un prodotto di fascia alta e dalla qualità Sony. Ho chiamato il servizio cliente che mi suggerito di portarlo ad un punto raccolta Sony per la riparazione fin qua più o meno nella norma, il problema è che è passato un mese e l’unica cosa che il servizio cliente continua a dirmi è che c’è stato un ritardo nel reperire il pezzo di ricambio e che mi faranno sapere.

 

Adesso se Sony non è in grado dopo un mese non dico a recuperare ma a dare una stima di quando occorra a recuperare una TASTIERA di un loro modello nuovo comprato 3 mesi mi fa accapponare la pelle...

Il non riuscire a recuperare e nemmeno a dare una data di prevista riparazione di un componente banale come una tastiera lo reputo “imbarazzante”.

Inoltre mi chiedo come faccia Sony ad assemblare un portatile personalizzato e inviarmelo a casa in sole 2 settimane e non riuscire poi a reperire una tastiera di ricambio per lo stesso portatile dopo un mese…

 

Qualcuno di voi ha avuto esperienza con le riparazioni in garanzia e le tempistiche di soluzione del problema ?

Grazie mille per la vostra attenzione  

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro


silvano.barberio ha scritto:

Ciao a tutti,

ho acquistato un Sony Vaio Notebook SV-F15A1C5E  lo scorso settembre, e dopo circa un mese e mezzo uno dei tasti della tastiera ha smesso di funzionare già questa è una di quelle cose che non ti aspetti da un prodotto di fascia alta e dalla qualità Sony. Ho chiamato il servizio cliente che mi suggerito di portarlo ad un punto raccolta Sony per la riparazione fin qua più o meno nella norma, il problema è che è passato un mese e l’unica cosa che il servizio cliente continua a dirmi è che c’è stato un ritardo nel reperire il pezzo di ricambio e che mi faranno sapere.

 

Adesso se Sony non è in grado dopo un mese non dico a recuperare ma a dare una stima di quando occorra a recuperare una TASTIERA di un loro modello nuovo comprato 3 mesi mi fa accapponare la pelle...

Il non riuscire a recuperare e nemmeno a dare una data di prevista riparazione di un componente banale come una tastiera lo reputo “imbarazzante”.

Inoltre mi chiedo come faccia Sony ad assemblare un portatile personalizzato e inviarmelo a casa in sole 2 settimane e non riuscire poi a reperire una tastiera di ricambio per lo stesso portatile dopo un mese…

 

Qualcuno di voi ha avuto esperienza con le riparazioni in garanzia e le tempistiche di soluzione del problema ?

Grazie mille per la vostra attenzione  


Ciao Silvano,

 

se il tuo note è un VAIO Fit (non Fit E o Fit Multiflip) ti comunico che esso è andato fuori produzione e quindi forse ecco il problema della reperibilità del componente. I laptop "personalizzati" sono come gli antipasti nei ristoranti "mediocri" => già pronti in frigo!

Io ho dovuto sostituire dopo 2 anni (guarda caso) il sistema di raffreddamento del mio vecchio F ed attesi circa un mese, certo per una tastiera... :thinking: Comunque fossi in te contatterei l'assistenza per ottenere info riguardo le tempistiche, saranno loro ad interessarsi e chiamare il centro riparazioni della tua zona. Fai un tentativo! 

profile.country.IT.title
silvano.barberio
Esploratore

Grazie Syjmho per le informazioni e il suggerimento.
Confermo che il portatile ė un VAIO Fit.
InjectionMolded
Esploratore

Ciao, questo post mi preoccupa parecchio perchè anche il mio vaio F è in riparazione da un mese per dei tasti che non funzionavano più e sto telefonando quasi ogni giorno ma non mi sanno mai dire nulla. Addirittura una volta chi mi ha risposto ha blaterato di reperibilità componenti, importazione ricambo e sostituzione del laptop...bah