annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
silvano.barberio
Esploratore

Sony Vaio Imbarazzante...

Ciao a tutti,

ho acquistato un Sony Vaio Notebook SV-F15A1C5E  lo scorso settembre, e dopo circa un mese e mezzo uno dei tasti della tastiera ha smesso di funzionare già questa è una di quelle cose che non ti aspetti da un prodotto di fascia alta e dalla qualità Sony. Ho chiamato il servizio cliente che mi suggerito di portarlo ad un punto raccolta Sony per la riparazione fin qua più o meno nella norma, il problema è che è passato un mese e l’unica cosa che il servizio cliente continua a dirmi è che c’è stato un ritardo nel reperire il pezzo di ricambio e che mi faranno sapere.

 

Adesso se Sony non è in grado dopo un mese non dico a recuperare ma a dare una stima di quando occorra a recuperare una TASTIERA di un loro modello nuovo comprato 3 mesi mi fa accapponare la pelle...

Il non riuscire a recuperare e nemmeno a dare una data di prevista riparazione di un componente banale come una tastiera lo reputo “imbarazzante”.

Inoltre mi chiedo come faccia Sony ad assemblare un portatile personalizzato e inviarmelo a casa in sole 2 settimane e non riuscire poi a reperire una tastiera di ricambio per lo stesso portatile dopo un mese…

 

Qualcuno di voi ha avuto esperienza con le riparazioni in garanzia e le tempistiche di soluzione del problema ?

Grazie mille per la vostra attenzione  

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento