annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY VAIO VGN-FW21E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
architect
Visitatore

SONY VAIO VGN-FW21E

Salve a tutti sono un nuovo iscritto, ho un problema, posseggo un sony vaio modello VGN-FW21E, contentissimo del prodotto acquistato 2 anni fa, ancora oggi funziona alla perfezione, il mio problema consiste nel trovare un monitor per questo prodotto, poichè il mio si è roto cadendo a terra, è più di un mese che giro, il pc legge i monitor 15/4 ma non i 16/4, potreste aiutarmi per favore ? dove lo posso trovare compatibile o originale? grazie per l'attenzione

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

puoi provare a richiedere un preventivo all'assistenza altrimenti in Ebay (esempio) ne trovi quanti ne vuoi.

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=m570&_nkw=VGN-FW21E&_sacat=See-All-Categories

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

puoi provare a richiedere un preventivo all'assistenza altrimenti in Ebay (esempio) ne trovi quanti ne vuoi.

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=m570&_nkw=VGN-FW21E&_sacat=See-All-Categories

profile.country.it_IT.title
architect
Visitatore

Grazie per l'attenzione, ma il problema è proprio questo, ne ho provati molti ma nessuno è compatibile con il mio notebook, per questo ho pensato di iscrivermi a questo forum, speravo che la Sony potesse aiutarmi, come devo fare?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

In che senso non è compatibile?se lo compri per il tuo modello lo deve essere per forza.

Sony comunque ti può aiutare.

Puoi richiedere la riparazione ma sarà totalmente a tue spese non essendo più in garanzia.

profile.country.it_IT.title
architect
Visitatore

In pratica ne ho ordinati svariati, persino dalla Germania, il mio notebook non li legge, il 15/4 lo legge il 16/4 no, cortesemente, scusa la mia incapacità, mi dici come potrei contattare l'assistenza Sony?

PS. vari fornitori sostengono che poichè è sato il primo 16/4 prodotto, non se ne trovano piu' in commercio come quelli..

Grazie mille per l'attenzione, ciao

profile.country.en_GB.title
-Andrea-
Nuovo

Ciao architect,
ti diamo innanzitutto il benvenuto sul forum.
Qui trovi tutti i recapiti necessari per contattare l'assistenza:
Grazie,
Andrea