annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tastiera retroilluminata costante

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Salvy-76
Visitatore

tastiera retroilluminata costante

Sony vaio modello SVE1513Q1ESI comprato pochi giorni fa.


Ho un problema della tastiera retroilluminata.

Ho provato a programmare sul pannello control center vaio tastiera retroilluminata sempre acceso quando sei collegato alla corrente, ma ugualmente si spegne dopo pochi secondi.

Qualcuno di voi può aiutarmi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra le voci presenti in "Cambia impostazioni avanzate risparmio energia" nessuna richiama una gestione della luminosità?

In realtà l'unica opzione tramite la quale dovrebbe essere possibile modificare il comportamento della retroilluminazione è quella in VAIO Control, sicuro di aver applicato la scelta prima di uscire da VAIO Control stesso?

Probabilmente ti sembrerà invasivo ma un ripristino dell'intero sistema dovrebbe risolvere, o quantomeno potresti tentare la reinstallazione di VAIO Control Center e VAIO Power Management:

http://www.sony.it/support/it/product/SVE1513Q1ESI/downloads/SOAOTH-665A0000-0082_8432

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica anche le impostazioni attuali in questo percorso:

Pannello di controllo... Opzioni risparmio energia... Modifica impostazioni combinazione... Cambia impostazioni avanzate risparmio energia.

profile.country.it_IT.title
Salvy-76
Visitatore

su opzioni energia ho scelto combinazione 6 prestazioni elevate

impostazioni avanzate cosa devo mettere?

Ho provato ma ugualmente la tastiera si spegne

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra le voci presenti in "Cambia impostazioni avanzate risparmio energia" nessuna richiama una gestione della luminosità?

In realtà l'unica opzione tramite la quale dovrebbe essere possibile modificare il comportamento della retroilluminazione è quella in VAIO Control, sicuro di aver applicato la scelta prima di uscire da VAIO Control stesso?

Probabilmente ti sembrerà invasivo ma un ripristino dell'intero sistema dovrebbe risolvere, o quantomeno potresti tentare la reinstallazione di VAIO Control Center e VAIO Power Management:

http://www.sony.it/support/it/product/SVE1513Q1ESI/downloads/SOAOTH-665A0000-0082_8432

Non è la gestione risparmio di energia che si deve aprire, ma il Vaio Control Center, Dispositivo di Input, Retroilluminazione tastiera.