Condividi la tua esperienza!
Buongiorno!
Ho acquistato un nuovo SSD Samsung 840 pro e vorrei installarlo sul mio Vaio VPCCA4C5E.
Dopo aver constatato (purtroppo) che il software fornito da Samsung per la migrazione dati non funziona (non può copiare l'utilissima partizione di ripristino a cui non voglio assolutamente rinunciare), ho cercato e ricercato online.
Mi è parso di capire che dovrei far partire il sistema da dischi di ripristino all'avvio modificando il boot.
Bene, peccato che non ho mai creato i dischi di ripristino, e che l'utily di recovery mi dice che devo formattare il portatile.
Lo stò facendo in questo momento tramite Vaio Rescue (all'avvio del terminale F10).
La mia domanda è: ci sarà un passaggio (terminata la procedura di ripristino) in cui mi verrà chiesto se voglio creare i dischi o no? In caso di risposta negativa, cosa devo fare? Le ho provate davvero tutte....
Grazie!
Provati altri due dvd vergini ma niente.....
Puoi solo ripristinare nuovamente, sperando che questa volta non si presenti il problema, a PC spento premi ASSIST e segui la procedura (ASSIST utilizza VAIO Care Rescue).