annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

URGENTE!!!! Creare dischi di ripristino per sostituire hard disk con ssd (VPCCA4C5E)

profile.country.it_IT.title
Cisco1985
Esploratore

URGENTE!!!! Creare dischi di ripristino per sostituire hard disk con ssd (VPCCA4C5E)

Buongiorno!

 

Ho acquistato un nuovo SSD Samsung 840 pro e vorrei installarlo sul mio Vaio VPCCA4C5E.

Dopo aver constatato (purtroppo) che il software fornito da Samsung per la migrazione dati non funziona (non può copiare l'utilissima partizione di ripristino a cui non voglio assolutamente rinunciare), ho cercato e ricercato online.

Mi è parso di capire che dovrei far partire il sistema da dischi di ripristino all'avvio modificando il boot.

Bene, peccato che non ho mai creato i dischi di ripristino, e che l'utily di recovery mi dice che devo formattare il portatile.

Lo stò facendo in questo momento tramite Vaio Rescue (all'avvio del terminale F10).

La mia domanda è: ci sarà un passaggio (terminata la procedura di ripristino) in cui mi verrà chiesto se voglio creare i dischi o no? In caso di risposta negativa, cosa devo fare? Le ho provate davvero tutte....

 

Grazie!

11 RISPOSTE 11
profile.country.it_IT.title
Cisco1985
Esploratore

Provati altri due dvd vergini ma niente.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi solo ripristinare nuovamente, sperando che questa volta non si presenti il problema, a PC spento premi ASSIST e segui la procedura (ASSIST utilizza VAIO Care Rescue).