annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio non si avvia e non si ripristina

simo27_89
Esploratore

Vaio non si avvia e non si ripristina

Ciao a tutti, 

come potete immaginare ho un problema con il mio vaio. In sostanza ieri sera l'ho innavertitamente spento premendo il tasto accensione. Oggi pomeriggio vado a riaccenderlo, parte la schermata nera col logo "vaio" in bianco con sotto la scritta "ripristino impostazioni in corso". Poco dopo mi appare la schermata blu di windows 8 con la faccina triste :'( per qualche frazione di secondo dove mi dice (per quel poco che riesco a leggere) "non è stato possibile..." e qualche riga sotto viene fuori 0%, che mi fa presupporre che ciò consista in una caricamento. Ma come dicevo, dopo qualche frazione di secondo scompare e ricompare la scritta vaio di prima e di nuovo la schermata blu. Così via per qualche volta finché lo schermo rimane nero (ma illuminato) ma non succede nulla. Riesco ad accedere al bios tramite il tasto assist, ma non saprei come muovermi ulteriormente. Tra l'altro ho all'interno del pc dati mega importanti dei quali non ho fatto il backup. Cosa può essere successo? Cosa posso fare?

Grazie a tutti in anticipo

1 RISPOSTA 1
Anonymous
Non applicabile

Ciao simo27_89,

colgo l’occasione per darti il benvenuto nella nostra community.:smileyhappy:

 

In attesa che altri membri o Expert della community rispondano, ti ricordo che è possibile mettersi in contatto con l’assistenza VAIO:

- via telefono al seguente numero 848.801.541, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00,

- via email, compilando questo modulo.

 

Buon fine settimana,

Alessio