annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio tentativi di ripristino in corso ma non si avvia

RISOLTO
beppesettantotto
Esploratore

Vaio tentativi di ripristino in corso ma non si avvia

Ciao a tutti, premetto che il pc va benissimo, un sony vaio tap 20, esco di casa per andare al lavoro e quando rientro mi trovo questa schermata nera con scritto tentativi di ripristino in corso, poi schermata blu dice "ripristino non è riuscito a ripristinare il pc", e tra le opzioni avanzate ci sono varie cose che portano comunque ad un vicolo cieco in quanto ad ogni riavvio la procedura riparte da capo. Voglio semplicemente uscire dal ripristino automatico e avviare Windows normalmente perché funziona! Potete aiutarmi?! Grazie a tutti...
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
beppesettantotto
Esploratore

Ho trovato il problema... il pc è stato avviato col pulsante assist da mio figlio,2 anni e mezzo, e pigiando qua e la ha fatto partire la procedura di ripristino. Intuitiva, utile, fenomenale, veloce, peccato che una volta avviata non si può più tornare indietro, anche se, come nel mio caso, il pc andava benissimo, ho perso 70gb di materiale ma volendo potevo esportare dati tramite USB sempre con la procedura di ripristino. Ottima assistenza telefonica, 16 minuti e mi hanno spiegato tutto di assist!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
beppesettantotto
Esploratore

Ho trovato il problema... il pc è stato avviato col pulsante assist da mio figlio,2 anni e mezzo, e pigiando qua e la ha fatto partire la procedura di ripristino. Intuitiva, utile, fenomenale, veloce, peccato che una volta avviata non si può più tornare indietro, anche se, come nel mio caso, il pc andava benissimo, ho perso 70gb di materiale ma volendo potevo esportare dati tramite USB sempre con la procedura di ripristino. Ottima assistenza telefonica, 16 minuti e mi hanno spiegato tutto di assist!
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao beppesettantotto,

 

Ci fa piacere sapere che il problema con il tuo VAIO si sia risolto. In futuro è il caso di pensare ad un backup eh? :wink:

 

Buona giornata,

Francesco

Sean94
Nuovo

Cortesemente può informarmi su come ha risolto il problema.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Sean94, puoi spiegarti meglio? beppesettantotto "ha risolto" come da lui stesso descritto nella sua risposta.

Manolo



profile.country.IT.title
daBenny62
Esploratore

 Buongiorno ho lo stesso problema con il mio sve1512j6 comedevo risolvere ti sarei moloto grato