Condividi la tua esperienza!
Ciao,io ti consiglio di registrarlo il tuo vaio così nell'ipotesi dovessi avere bisogno dell'assistenza o altro,la Sony ha già i tuoi dati e puoi aiutarti in maniera più rapida e precisa!
Ciao.
ho registrato il mio Vaio continuamente ma l'avviso non sparisce,
per questo motivo ho chiesto aiuto per non rivedere l'avviso di registrazione