Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti scusatemi se apro un nuovo post,magari ne avete già parlato,ma sono nel panico :°D
Da dicembre ho un CS11,indi nuovo di pacca...Ora l'ho acceso e le ventole(che già solitamente si agitano costantemente ogni tot sec)hanno cominciato a fare rumore ma in modo strano!
Fanno un brusio insolitamente più forte,quasi più "roco" direi...Ora siccome ieri sera non aveva assolutamente questo problema,vorrei sapere se è capitato a qualcun altro e se non c'è da preoccuparsi,o se lo devo lanciare da qualche parte per farlo smettere
Grazie mille a chi mi risponderà!!!
ciao !
Il corriere arriva sempre qualche giorno dopo quello indicato dalla Sony.
Hai letto i problemi avuti con l'imballaggio ?
Ti conviene fartelo tu, con tranquillità e poi chiamare il corriere per il ritiro.
Perdi magari un giorno, ma risparmi in ansia...
ciao a tutti, da qualche settimana ho acquistato un vaio bz21vn...dopo qualche giorno è iniziata il fastidioso rumore della ventola...ovviamente ho pensato di farla cambiare...ma conviene realmente??mi spiego, qualcuno che l'ha fatta cambiare ha notato miglioramenti???vi prego, dopo aver speso tanti soldini per il mio gingillo vorrei qualche certezza..grazie a tutti
ciao a tutti, da qualche settimana ho acquistato un vaio bz21vn...dopo qualche giorno è iniziata il fastidioso rumore della ventola...ovviamente ho pensato di farla cambiare...ma conviene realmente??mi spiego, qualcuno che l'ha fatta cambiare ha notato miglioramenti???vi prego, dopo aver speso tanti soldini per il mio gingillo vorrei qualche certezza..grazie a tutti
Ciao !
io ho cambiato la ventola ad agosto, per ora tutto bene, ma diciamolo piano, perchè altri hanno avuto, diciamo così "ricadute" dopo qualche mese.
La certezza che funzioni, te la può dare solo Sony e già lì..andiamo male.
Io fossi in te, la cambierei visto che sei ancora in garanzia, non vedo sinceramente altre scelte.
Ritirato di mercoledì e arrivato il martedì della settimana dopo; Con il weekend di mezzo i tempi si allungano.
Il mio vaio è stato spedito in Inghilerra a Colchester.
ma mica vanno a formattare l'hard disk??a me hanno detto per sicurezza di fare un backup dei dati..
In teoria no, perchè è un pezzo meccanico.
Ma non si può mai sapere.
Io l'ho fatto il backup su hard disk esterno, tanto per sicurezza.
ciao a tutti, da qualche settimana ho acquistato un vaio bz21vn...dopo qualche giorno è iniziata il fastidioso rumore della ventola...ovviamente ho pensato di farla cambiare...ma conviene realmente??mi spiego, qualcuno che l'ha fatta cambiare ha notato miglioramenti???vi prego, dopo aver speso tanti soldini per il mio gingillo vorrei qualche certezza..grazie a tutti
questa mattina è arrivato il corriere con l'imballaggio. io non ero in casa e i miei mi hanno contattato telefonicamente. ho parlato col corriere che non mi ha voluto lasciare lo scatolo per poi passarlo a riprendere domani. gli ho riferito che l'assistenza sony mi aveva assicurato che era possibile questa procedura ma lui non ha voluto sentire ragioni dicendomi che aveva ordini precisi dalla sua compagnia.
dopo un pò di spiegazioni e con le rassicurazioni da parte sua di aver effettuato molte volte questa operazione, ho acconsentito a fargli imballare il mio notebook, sotto la vigile attenzione di mio padre. mi ha assicurato che entro una settimana il mio sony ritornerà a casa. non mi resta che incrociare le dita e sperare.
ciao a tutti..il mio vaio questa mattina è tornato a casa...devo dire che come velocità di riparazione ci siamo..escludendo il sabato e la domenica sono trascorsi solo due giorni...lo sto testando e per adesso la ventola si comporta come una normalissima ventola....incrociamo le dita per i mesi a venire...insieme al notebook mi hanno spedito l'immancabile panno azzurro e una lettera del direttore di vaio service europe, che si scusa per l'inconveniente...speriamo bene....
buongiorno a tutti, questa mattina dopo ben 2 settimane ho rivisto il mio vaio beh che dire...l'incompetenza dell'assistenza vaio e del corriere dhl sono assurde. Il computer è ritornato a casa dopo giorni addiritura dicendo che la colpa era mia che non ero in casa al momento della consegna, cosa assolutamente impossibile guardando la data e l ora, a parte questo il computer che era partito col rumoraccio della ventola è tornato a casa con lo stesso rumore insopportabile e con tanto di foglio di riepilogo di riparazioni con tutte le caselline vuote, compresa quella delle ventole, ora mi chiedo sono rimasta 2 settimane senza il mio computer per cosa??semplicemente per prendermi altra rabbia?ho chiamato il call center e come al solito non sanno dirmi niente questo giusto per non smentirsi.un servizio scadente un computer che ha dato problemi fin dall inizio insomma uno schifo.ora come dovrei comportarmi??