Condividi la tua esperienza!
Salve raga, è da parecchio che ho questo portatile e ha sempre funzionato bene...ora ho un problema però...
Non ricordo se appena preso faceva la stessa cosa quindi mi dovete dire voi se è normale...
Praticamente la ventola del portatile ha due range di funzionamento: spenta, accessa (molto lenta).
Il problema è che non accelera quando il portatile si riscalda.
Sia che la temperatura è tra i 40° e i 50°, sia che si trovi in range tra gli 80° e i 90° (a proposito è eccessivamente alta!!! Questa estate penso supererò i 100° a questo punto, voi che temperatura avete sotto sforzo??) la ventola ha sempre la stessa velocità, il che secondo me comporta il raggiungimento di temperature elevatissime. è normale che la ventola non acceleri?? A me sembra assurdo...
Dovete pulire (clean) il vostro laptop o trasmettere a Sony da pulire. (Gratis sulla garanzia). :smileygrin:
Dovete pulire (clean) il vostro laptop o trasmettere a Sony da pulire. (Gratis sulla garanzia). :smileygrin:
Il notebook non è più in garanzia ed è pulito. L'ho pulito io stesso, cambiando anche la pasta termica e mettendo la artic silver. Il problema secondo me è la ventola che gira troppo piano...