Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti sono nuovo del forum e vi chiedo aiuto. Ho fatto un upgrade del notebook in questione montando 4Gb di Ram ed un HD da 300Gb a 7400rpm...il tutto per installare e far girare tranquillo windows7 x64. Purtroppo mi rimane impossibile trovare i driver oer la scheda video.
Come si può fare???
HELP
Salve a tutti sono nuovo del forum e vi chiedo aiuto. Ho fatto un upgrade del notebook in questione montando 4Gb di Ram ed un HD da 300Gb a 7400rpm...il tutto per installare e far girare tranquillo windows7 x64. Purtroppo mi rimane impossibile trovare i driver oer la scheda video.
Come si può fare???
HELP
grazie 1000 matteo, i driver hanno funzionato bene fino a qualche giorno fa quando ho installato il gioco battlefield vietnam per distrarmi un pò a casa di amici (non sono un gran patito dei giochi e quei pochi cerco quanto più possibile di farli girare sul fisso)!
Il gioco funge per un pò e poi improvvisamente il pc si blocca.....blue screen of death....riavvio manuale e poi risoluzione al minimo che devo puntualmente ripristinare.
provo a fare la procedura da te suggerita con i driver aggiornati alla versione 257.29 e poi posto il risultato..
saluti