annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vorrei acquistare un portatile Vaio

Danix763
Esploratore

Vorrei acquistare un portatile Vaio

Come da titolo vorrei acquistare un portatile, però non so dove cercarlo con le caratteristiche che mi servono, vorrei un 17" i7 con almeno 750Gb di HHD, almeno 8Gb di RAM e una scheda video (potente) con memoria dedicata, preferibilmente Nvidia ma va bene anche AMD basta che abbia almeno 2Gb di dedicato, grazie

13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro


Danix763 ha scritto:

Wow davvero niente male, ha tutto quello che cerco, è perfetto.. Certo l'estetica lascia un po a desiderare.. Amo l'aspetto classico dei portatili, ma di quelli moderni, e il prezzo è un bel po alto.. Costerebbe più del mio fisso che mi sonoassemblato.. Non conosci qualcosa di più economico? magari di una marca tipo l'HP che dovrebbe essere buona a mio giudizio, poi non so.. Comunque le caratteristiche che cerco sono proprio queste, grazie, tu si che ne capisci:)


L'estetica a me invece mi piace moltissimo! Anche perchè ne possiedo uno. Comunque posso indicarti alcune alternative, devi rinunciare però alle alte prestazioni, inoltre ti dico subito che è normale che un portatile costi di più di un fisso, eh. Una cosa che so è che a dispetto della componentistica il G750 è silenzioso ed ha un efficiente sistema di dissipazione, cosa fondamentale. Andare su un prezzo più economico a parità di performance non te lo consiglio proprio (quanto durerà?), provo comunque a postarti un paio di alternative:

 

[...]

[...]

 

 

Questi però montano memoria DDR3 per la GPU quindi parliamo di prestazioni inferiori all'ASUS.

 

Un vero concorrente potrebbe essere questo [rimosso link] ma come vedi siamo sempre su quel costo. Ci sarebbero anche i portatili MSI ma al momento si trovano anche ad un costo superiore: [...]

 

A te la scelta!

 

Messaggio modificato da Francesco_F. Non è consentita la pubblicazione a siti di terze parti.

 

 

 

Danix763
Esploratore

Puoi mandarmi i messaggi via mail? Qui non è il luogo adatto per parlare di cosa non Sony, infatti hanno rimosso i link.. Ti do la mia mail: [...]

Grazie, spero mi risponda via mail

 

Messaggio modificato da Francesco_F. Rimosso indirizzo email dell'utente a tutela della privacy.

profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro


Danix763 ha scritto:

Puoi mandarmi i messaggi via mail? Qui non è il luogo adatto per parlare di cosa non Sony, infatti hanno rimosso i link.. Ti do la mia mail: [...]

Grazie, spero mi risponda via mail

 

Messaggio modificato da Francesco_F. Rimosso indirizzo email dell'utente a tutela della privacy.


Ti stavo per scrivere che i modelli che ti suggerivo erano i seguenti:

 

ASUS N750JV attenzione memoria video DDR3 (lenta)! 1.260,00 € circa

HP ENVY 17-J010EL attenzione memoria video DDR3 (lenta)! 1.200,00 € circa

Toshiba Qosmio X70-A-13K vera alternativa e stesso costo dell'ASUS

MSI - GT70 2PE Dominator Pro molto potente ma costo sui 2.770,00 €

 

Comunque mi hai preceduto e ti risponderò via messaggi privati.

Danix763
Esploratore

Possiamo parlare in privato?