annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VPCEB4B4E avvio direttamente su tv

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giorgio1978
Visitatore

VPCEB4B4E avvio direttamente su tv

Help me...

ho questo pc...che un mio amico stava buttando via siccome è caduto rovinosamente.

gli ha tolto hd, ram, masterizzatore batteria e ha lo scermo crepato.

a me serve un pc da attaccare alla tv e dopo aver preso un banco di ram il pc è ripartito.

il video si accende ma è devastato e ci sono solo macchie.

attaccandolo alla vga o alla hdmi però non manda il segnale e rimane acceso l'lcd del computer.

prima di comprare un hd volevo capire come fare per escludere il monitor del vaio all'avvio  e mandare tutto al televisore...oppure non avendo S.O. visto che non ha hd è una cosa impossibile?

ho solo biogno di capire se attaccat alla tv funziona...

qualche idea?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

I tasti funzione con windows generico non tutti funzionano.

F7 penso di no,almeno sul mio non funziona senza utility.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualunque sia la possibilità di settaggio del BIOS del VAIO, avresti la necessità di vedere ciò che stai facendo.

profile.country.it_IT.title
giorgio1978
Visitatore

quindi come posso fare scusa?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Scusa come potresti far funzionare un PC senza OS/HD ?

Per collegare il monitor esterno devi comunque accenderlo.

profile.country.it_IT.title
giorgio1978
Visitatore

ok. ipotizziamo che compra un hard disk e lo attacco.

ipotizziamo anche che riesca ad installare il sistema operativo su questo hd.

la combinazione di tasti ( fn+f7) funzionerebbe ? immagino di no se non ci installo l'utility del vaio....

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

I tasti funzione con windows generico non tutti funzionano.

F7 penso di no,almeno sul mio non funziona senza utility.