Condividi la tua esperienza!
Help me...
ho questo pc...che un mio amico stava buttando via siccome è caduto rovinosamente.
gli ha tolto hd, ram, masterizzatore batteria e ha lo scermo crepato.
a me serve un pc da attaccare alla tv e dopo aver preso un banco di ram il pc è ripartito.
il video si accende ma è devastato e ci sono solo macchie.
attaccandolo alla vga o alla hdmi però non manda il segnale e rimane acceso l'lcd del computer.
prima di comprare un hd volevo capire come fare per escludere il monitor del vaio all'avvio e mandare tutto al televisore...oppure non avendo S.O. visto che non ha hd è una cosa impossibile?
ho solo biogno di capire se attaccat alla tv funziona...
qualche idea?
Risolto Andare alla soluzione.
I tasti funzione con windows generico non tutti funzionano.
F7 penso di no,almeno sul mio non funziona senza utility.
Qualunque sia la possibilità di settaggio del BIOS del VAIO, avresti la necessità di vedere ciò che stai facendo.
quindi come posso fare scusa?
Scusa come potresti far funzionare un PC senza OS/HD ?
Per collegare il monitor esterno devi comunque accenderlo.
ok. ipotizziamo che compra un hard disk e lo attacco.
ipotizziamo anche che riesca ad installare il sistema operativo su questo hd.
la combinazione di tasti ( fn+f7) funzionerebbe ? immagino di no se non ci installo l'utility del vaio....