Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, purtroppo giorni fa non assendomi fatta un cd di recovery ho dovuto formattare ill pc ed installare w7 32 bit. (il suo sistema originale era vista professional) purtroppo ho riscontrato alcuni problemi con i tasti fn (luminosità) e con i tasti touch S1 S2 AV MODE e il tasto per l'espulsione dei cd ecc. Nei driver che offre sony su questo sito non ho trovato nulla per ovviare al problema. Voi sapreste aiutarmi? Grazie.
Messaggio modificato da hopeste
Messaggio modificato da hopeste
Messaggio modificato da hopeste
Messaggio modificato da hopeste
Risolto Andare alla soluzione.
Esperimento, se vuoi puoi rifiutare.
Scarica ed installa queste due utility:
http://esupport.sony.com/US/perl/swu-download.pl?mdl=VGNAW210J&upd_id=5000&os_group_id=5
http://esupport.sony.com/US/perl/swu-download.pl?mdl=VGNAW210J&upd_id=5078&os_group_id=5
Prova ad installare questi driver originali per Windows Vista (VAIO Event Service):
http://www.sony.it/support/it/product/VGN-AW21S_B/downloads/Preinstalled_Utilities_4186
Dici che funzionano lo stesso nonostante io abbia installato w 7? Ok poi provo e vi faccio saper. Grazie
Purtroppo finito il download me lo apre per dezipparlo ma mi dice che il file è danneggiato o non decifrabile.
Prova a scaricare gli stessi driver ma del VAIO VGN-AW21Z/B:
http://www.sony.it/support/it/product/VGN-AW21Z_B/downloads/Preinstalled_Utilities_4186
Nulla da fare, non cambia niente...
Su internet ho letto che servono driver di cui naturalemente non ricordo più il nome (poi non ero sicura che avrebbero funzionato) ma che cercando per giorni interi non ho trovato dove scaricarli.
Ho scaricato anche quei programmi per la ricerca dei driver, ma poi per scaricarli o devi pagare o dare i codici di attivazione dei programmi di ricerca drive che logicamente uno non ha avendolo scaricato gratuitamente.
In Gestione dispositivi hai periferiche che presentano un triangolino giallo?, intendi forse i Sony Firmware Extension Parser Driver?
http://www.sony.it/support/it/product/VGN-AW21S_B/downloads/Preinstalled_Drivers_4058
Lascia quei programmi li dove sono.
La parola Parser me la ricordo, ma il resto no.
Comunque ho guardato nei dispositivi e ti posso dire che ho 4 dispositivi: bluethoot, usb, usb mouse e il mio pc (sul disegnino del mio pc c'è il triangolino giallo). Poi nei dispositivi ho un Non Specificato sempre col triangolino giallo che si chiama fringerprint sensor.
Scusami se ti faccio dannare, ma io sono abbastanza limitata e molte cose non le so.
Nessun dispositivo sconosciuto?
Per "il mio PC" intendi esattamente?
Ho un dispositivo non specificato e basta che è : fringerprint sensor
Si dovrebbe proprio essere il mio PC io all'inizio gli ho dato il mio nome c'è ora è conosciuto come STEFANIA - PC riconosce che è un vaio vgn-aw21s però ha il triangolino giallo col punto esclamativo.