annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema driver vaio vgn-aw21s

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
hopeste
Visitatore

Problema driver vaio vgn-aw21s

Salve a tutti, purtroppo giorni fa non assendomi fatta un cd di recovery ho dovuto formattare ill pc ed installare w7 32 bit. (il suo sistema originale era vista professional) purtroppo ho riscontrato alcuni problemi con i tasti fn (luminosità) e con i tasti touch S1 S2 AV MODE e il tasto per l'espulsione dei cd ecc. Nei driver che offre sony su questo sito non ho trovato nulla per ovviare al problema. Voi sapreste aiutarmi? Grazie.

Messaggio modificato da hopeste

Messaggio modificato da hopeste

Messaggio modificato da hopeste

Messaggio modificato da hopeste

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad installare questi driver originali per Windows Vista (VAIO Event Service):

http://www.sony.it/support/it/product/VGN-AW21S_B/downloads/Preinstalled_Utilities_4186

profile.country.it_IT.title
hopeste
Visitatore

Dici che funzionano lo stesso nonostante io abbia installato w 7? Ok poi provo e vi faccio saper. Grazie

profile.country.it_IT.title
hopeste
Visitatore

Purtroppo finito il download me lo apre per dezipparlo ma mi dice che il file è danneggiato o non decifrabile.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a scaricare gli stessi driver ma del VAIO VGN-AW21Z/B:

http://www.sony.it/support/it/product/VGN-AW21Z_B/downloads/Preinstalled_Utilities_4186

profile.country.it_IT.title
hopeste
Visitatore

Nulla da fare, non cambia niente...

Su internet ho letto che servono driver di cui naturalemente non ricordo più il nome (poi non ero sicura che avrebbero funzionato) ma che cercando per giorni interi non ho trovato dove scaricarli.

Ho scaricato anche quei programmi per la ricerca dei driver, ma poi per scaricarli o devi pagare o dare i codici di attivazione dei programmi di ricerca drive che logicamente uno non ha avendolo scaricato gratuitamente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Gestione dispositivi hai periferiche che presentano un triangolino giallo?, intendi forse i Sony Firmware Extension Parser Driver?

http://www.sony.it/support/it/product/VGN-AW21S_B/downloads/Preinstalled_Drivers_4058

Lascia quei programmi li dove sono.

profile.country.it_IT.title
hopeste
Visitatore

La parola Parser me la ricordo, ma il resto no.

Comunque ho guardato nei dispositivi e ti posso dire che ho 4 dispositivi: bluethoot, usb, usb mouse e il mio pc (sul disegnino del mio pc c'è il triangolino giallo). Poi nei dispositivi ho un Non Specificato sempre col triangolino giallo che si chiama fringerprint sensor.

Scusami se ti faccio dannare, ma io sono abbastanza limitata e molte cose non le so.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun dispositivo sconosciuto?

Per "il mio PC" intendi esattamente?

profile.country.it_IT.title
hopeste
Visitatore

Ho un dispositivo non specificato e basta che è : fringerprint sensor

Si dovrebbe proprio essere il mio PC io all'inizio gli ho dato il mio nome c'è ora è conosciuto come STEFANIA - PC riconosce che è un vaio vgn-aw21s però ha il triangolino giallo col punto esclamativo.