Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, purtroppo giorni fa non assendomi fatta un cd di recovery ho dovuto formattare ill pc ed installare w7 32 bit. (il suo sistema originale era vista professional) purtroppo ho riscontrato alcuni problemi con i tasti fn (luminosità) e con i tasti touch S1 S2 AV MODE e il tasto per l'espulsione dei cd ecc. Nei driver che offre sony su questo sito non ho trovato nulla per ovviare al problema. Voi sapreste aiutarmi? Grazie.
Messaggio modificato da hopeste
Messaggio modificato da hopeste
Messaggio modificato da hopeste
Messaggio modificato da hopeste
Risolto Andare alla soluzione.
Esperimento, se vuoi puoi rifiutare.
Scarica ed installa queste due utility:
http://esupport.sony.com/US/perl/swu-download.pl?mdl=VGNAW210J&upd_id=5000&os_group_id=5
http://esupport.sony.com/US/perl/swu-download.pl?mdl=VGNAW210J&upd_id=5078&os_group_id=5
Ma guarda si può provare! Basta che non peggiorino la situazione 
Cosa sarebbe a cosa servirebbero? Scusa l'ignoranza!
Sono "pacchetti" di driver, americani, per VAIO simili al tuo. Potrebbero risolverti il problema dei tasti "speciali".