annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VPCSB3N9E Control Center

Albiy88
Esploratore

VPCSB3N9E Control Center

Ciao a tutti, spero possiate davvero aiutarmi perchè sto impazzendo XD

Ho da poco acquistato un VAIO modello VPCSB3N9E dove però è stato completamente formattato l'hard disk compresa la partizione di ripristino. Io a breve dovrei acquistare il CD di ripristino in modo da poterlo riportare alle impostazioni di fabbrica. Nel mentre, avendo il cd originale sia di Windows 7 sia di Windows 8 ho reinstallato il 7 (l'8 mi dava problemi). L'unico problema è che, nonostante il pc funzioni, non riesco ad utilizzare alcune funzionalità proprie come ad esempio la modalità STAMINA/SPEED o la regolazione della luminosità schermo tramite tasti FN o ancora le impostazioni della retroilluminazione della tastiera. Infatti se apro il Control Center come opzioni mi compaiono solo -risparmio energia -connessione di rete (di cui quest'ultima nemmeno funziona poichè se clicco su avanzate non si apre nulla).

 

Qualcuno di voi sa come posso avere tutte le impostazioni funzionanti tramite control center? ho provato a chiamare l'assistenza che mi ha detto di scaricare il pacchetto Share Library ma niente...in più dopo aver installato il Power Managment ho dovuto disabilitare la funzione ISB perchè non riconosceva la batteria. Qualcuno mi può aiutare? grazie mille :slight_smile:

0 RISPOSTE 0