Condividi la tua esperienza!
scusate sono appena iscritto , vorrei comprare il WG C 10 , ma prima volevo sapere se è possibile trasferire files dalla SD al HD USB . grazie anticipatamente per chi vorra rispondremi .
michele
Risolto Andare alla soluzione.
A quale HD intendi?
Al Hd collegato alla porta USB del WG C10 , vorrei poter trasferire dalla SD al HD o chiavetta e viceversa foto e filevari
sono ancora io , mi spiego meglio il WG C10 ha una porta per leggere le memorie Sd e una USB per collegare una memoria pen drive o un disco HD da 2,5" . io vorrei poter trasferire delle foto dalla memoria SD al disco usb .
Grazie per le eventuali risposte .
Non ne escludo la possibilità ma solo in abbinamento ad un dispositivo (Smartphone/Tablet) oppure ad un PC, comunque non in autonomia, non ne avresti la gestione.
Vedrò di reperire maggiori informazioni a riguardo.
Manolo
Sì, si può copiare file direttamente tra SD memory card e pendrive USB (gestione del copia/incolla solo ed esclusivamente via Wifi).
Se il WG-C10 è collegato ad un PC, alimentatore, smart o tablet via USB (per ricaricare il dispositivo o per essere ricaricato), si spegne tutto e a quel punto funziona solo il lettore SD.
Provato anche con HDD esterni (tradizionali, con alimentatore esterno), ma, niente da fare. O si blocca tutto o dice “periferica non compatibile”. Ora, bisogna vedere come si comporterà con HDD alimentati via USB, ma anche, con molte pendrive USB nuove, che vengono viste (almeno dai PC) come dischi fissi e non rimovibili.
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Dal minuto 2:11 si "parla" di USB Transfer:
http://esupport.sony.com/US/perl/model-home.pl?XID=M:products:crmportal&LOC=3&mdl=WGC10_N
Quick Start Guide, il documento PDF conferma il solo utilizzo della connessione USB come caricabatterie (WG-C10 > Smartphone) che come Card Reader (PC <> WG-C10):
https://docs.sony.com/release/WGC10_QSG_standard.pdf
Connessione bidirezionale in Wi-Fi tra Memory Card/USB Memory e Smartphone/Tablet/PC.