Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, qualcuno sa se ci saranno aggiornati futuri su Xz2 Compact ?? Giusto per risolvere quei problemi rimasti....
Siamo in 2, comprato il 6 marzo 2019, quest'anno si è aggiornato ad Android 10 e ... appunto ... tanti saluti, il mio l'ultimo aggiornamento mensile fatto a luglio 2020, basta ... ma la Sony, guardando sulla Community, sta proprio peggiorando da matti ... era la Sony, mi spiace, ma
Analista Aziendale.
Che problemi hai avuto?
A me sono usciti problemi random al touch e tastiera che impediscono di scrivere in maniera "umana"
e problemi a ricevere telefonate voce con 4G+ o WiFi tanto da dover riavviare il telefono, insomma gravi problemi di ricezione e di campo.
Sarebbe un bene se arrivasse l'aggiornamento, anche se ormai faccio fatica ad arrivare a sera con il cell carico
Sinceramente non ho problemi...avevo letto in un altro sito (non mi ricordo quale) che la Sony ha fatto come abitudine di interrompere gli aggiornamenti dopo 2 anni dall'uscita di uno Smartphone...non lo sapevo, quando l'ho letto l'ho saputo...siccome 2 persone che hanno comprato altri Smartphone Sony, e gli è capitato così, dopo 2 anni, stop, e siccome io l'ho comprato a marzo 2019 (era già uscito da quasi 1 anno)...mi aspettavo durassero di più gli aggiornamenti, ma se è normale così, amen, va bene - c'è la batteria che non è più come agli inizi, vero, ma non è grave.
So che non è magari bello parlarne in una community ufficiale, ma....un bel ROOT ???
A me il telefono piace per la forma compatta. Alcuni rumors parlano che a breve ci sarà il nuovo Compact, ma a che livelli sarà?
Il fatto di avere come unica alternativa l'iPhone 12 mini con queste dimensioni (e il 5G) mi fa "anguscia"....
Vorrei rimanere con Android