Condividi la tua esperienza!
Ciao... Sono due giorni che nella schermata home trovo Licola in alto a destra con il cerchietto con dentro un più..
Ma che è? Sto diventando matto...
Ciao, dovresti indicare il modello del tuo Xperia, ad occhio sembra l'icona dell'attivazione del timer e/o cronometro
No no.... Cronometri tutti fermi.... E' un icona mai vista in alto a destra.... E sono al mio terzo XZ1 COMPACT
Dal manuale non risulta nessuna icona di sistema come questa, quindi potrebbe essere qualche applicazione installata, hai provato a spegnere e riaccendere il telefono?
Lo faccio ogni sera... L'ho appena riavviato l'icona sta sempre la.... Poi controllo le APP.... Ne ho massimo quattro.... Non credo
Ho notato anche l'altra icona a forma di manina, anche questa non mi sembra di sistema, nel tuo caso l'icona con un + sembra legata alle condizioni della batteria, ovvero un'applicazione che monitora la batteria
Azz... Mistero RISOLTO..... Il cerchietto a 3/4 con il + al centro è l'icona del RISPARMIO DATI...
La manina di cui mi chiedevi è la modalità GUANTI..... Vado in bici e questa funzionalità è perfetta.....
Grazie
Prego, stranamente nel manuale d'uso non c'è la spiegazione di tale icona, comunque l'importante è che il problema è risolto 👍
Appare saltuariamente anche nel Samsung S9+ che purtroppo sono costretto mio malgrado ad utilizzare.
@Marino.Manolo Strano, sul mio telefono bisogna selezionare l'opzione per attivarlo, e credo che sia lo stesso per @zaga63 che non ha però spiegato se è stato lui ad attivarlo inavvertitamente o l'icona gli è comparsa da sola 😮