Condividi la tua esperienza!
Risolto Andare alla soluzione.
Però credo che sia semplicemente illusorio se pensassimo che ogni problema tecnico di un prodotto sia una fregatura. I problemi in elettronica possono sempre capitare, tra l'altro anche le sostituzione dei componenti è soggetta a garanzia, quindi ti consiglierei di ricontattare l'assistenza per un ulteriore intervento
Vedremo come andrà a finire
Intanto il tempo passa e il telefono,non funzionante,diventa obsoleto.Nel frattempo sto scambiando delle missive con il customer support per valutare se rimandare il terminale in assistenza, altrimenti dovrò appellarmi a qualche associazione per i consumatori
Il Telefono si trova presso il laboratorio di Livolsi da più di un mese. Non ho ricevuto più notizie dall'ultima mail del 3 Giugno in cui mi scrivevano che era in fase di verifica e che al più presto mi avrebbero fatto sapere. Magari stanno aspettando qualche pezzo di ricambio da Marte...Spero!!! 😏
Invece che per mail chiamali e chiedi spiegazioni. Con la calma si ottiene tutto.
Il Telefono è ritornato alla base. Dopo tante peripezie,sembra funzioni correttamente,almeno per il momento. Credo solo che dopo due interventi per sostituzione MB,la protezione IP68 sia bella che andata. Pazienza
#izsony 😁
Sì Ok 👍... Pensa che a mio cugino, per un problema analogo,oltre all'xperia1 gli hanno regalato pure una bella Playstation4 🤣🤣🤣