- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aprile
Aprile
Xperia 10 V Durata supporto aggiornamenti software sicurezza
Buonasera,
sto valutando di acquistare un Xperia 10 V in sostituzione del mio attuale Moto G8 Power.
Per quanto tempo Sony supporterà il software per questo modello? Sia a livello di versioni del sistema operativo, che a livello dei fondamentali aggiornamenti di sicurezza.
Grazie!
G
3 RISPOSTE 3
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Aprile
Aprile
Ciao, attualmente e a meno di cambiamenti della politica sugli aggiornamenti, sono previsti 2 aggiornamenti del sistema operativo Android e 3 anni di aggiornamenti delle patch di sicurezza
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Aprile
Aprile
Rumors dicono che potrebbe esserci un adeguamento alla tendenza attuale che vede la decisione dei Produttori di aggiornare per diversi anni (3 o oltre), sia il Sistema Operativo che le Patch di Sicurezza, ma occorrerà capire se sarà così e quanto in termini di tempo sarà la scelta di Sony.
Naturalmente però si parla dei nuovi Modelli in uscita e non è da escludere che questo Supporto sia destinato ai soli (per ora) due Modelli di fascia Premium 1 VI e 5 VI, se saranno i loro nomi.
Naturalmente però si parla dei nuovi Modelli in uscita e non è da escludere che questo Supporto sia destinato ai soli (per ora) due Modelli di fascia Premium 1 VI e 5 VI, se saranno i loro nomi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Aprile
Aprile
Sì, l'ho letto anch'io, vediamo se si saprà qualcosa in più all'evento Xperia del 17 maggio 👍
Simone