Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti.
Qualche giorno fa è salito l'aggiornamento ad Android 10.
Un disastro.
Chi gli ha chiesto di impostare la modalità stamina a quando la batteria scende sotto il 90%, lo sanno solo loro.
Poi :
E queste sono le cose che ho notato perchè le uso spesso.
Ma per sapere come fare per sistemare le cose ?
E infatti, sarebbe stato meglio provare il funzionamento della sveglia solo con le applicazioni di sistema e poi, dopo esserti accertato che funziona, magari installare le altre applicazioni ad una ad una per sapere qual'è quella che causa il malfunzionamento
il ripristino ha fatto tutto da solo,ha reinstallato ogni app e l'ho lasciato fare...
Dovrei rifarlo senza reinstallazione app e provare ad installarle una ad una finche la sveglia non si blocca?Saranno 35 le app! Che patema ...
Diciamo che se a Smartphone ripristinato il problema della Sveglia non c'è è un'App che lo causa, poi ovviamente se installi tutto in una volta l'App colpevole non la individui...
C'è anche la variabile delle versioni delle Apps, nel senso che magari l'App "x" aggiornata alla versione "1.1" crea il problema ma nella versione "1.0" no...
@Neoabio Purtroppo questi problemi per risolverli a volte serve "smanettarci" sopra, comunque il ripristino dovrebbe reinstallare solo le app. preinstallate e non quelle da te scaricate, praticamente alla nuova accensione del telefono devi partire da un nuovo profilo, (non account mi raccomando) in modo tale che quello vecchio viene cancellato
In realtà anche recuperando un backup precedente dovrebbe esserci un passaggio nel quale si ha la possibilità di selezionare cosa e non cosa installare...
Non ci posso credere.....l'aggiornamento aveva disattivato le notifiche dell'orologio e quindi di tutte le sveglie che avevo attivato 😩
Me ne sono accorto per caso guardando nella voce "App e Notifiche" 🤦🏻♂️
Dall'interno dell'app non si vede!!
Ora riattivando le notifiche funzionano tutte le sveglie....
Sì infatti, era per evitare ogni dubbio e andare sul sicuro di non esserci sorprese
Come hai potuto vedere, basta un'inezia per creare certi problemi, comunque meglio così, almeno ti trovi il telefono "pulito" da lato sw 😃
Già, questo dimostra che purtroppo si deve "cercare un po' ovunque e pensarle tutte"...