annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

186 RISPOSTE 186
profile.country.IT.title
gamete28
Membro

Anch'io aggiornato ag9

Ho notato che bug salti audio purtroppo rimane ancora

Tocca tenere disattivato earc con la soundbar sony zf9

 

E il tv dopo aggiornamento è diventato più lento e con molto lag se cosi si puo dire

Provato vari riavvii... niente

 

Provo staccare correbte x un po sperando basti onde evitare reset😮💨

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@gamete28sono nella tua stessa situazione (stesso TV), credo che l'unica strada che ci resta sia un reset totale.

profile.country.IT.title
gamete28
Membro

Fatto reset di fabbrica 

Stessa lentezza e stesso bug salto audio tramite le app di streaming di anni fa mai risolto 

 

Android 10 ha solo reso piu pesante tv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo, a parte i problemi, siamo nuovamente nella stessa situazione di sempre, non tutti per carità, ma la maggior parte degli Utenti chiede a gran voce aggiornamenti anche quando non sarebbe il caso di farli uscire perché possono appesantire un Sistema (tutto poi fa verificare, le variabili sono molte), incuranti di questo e dell'aspetto Hardware, solo un "perché Sony non aggiorna!", "Google parla di un cero numero di Major Update", "siamo ad Android TV xx e noi abbiamo ancora yy", poi l'Aggiornamento arriva, la situazione del TV è quella che è, con le proprie Reti domestiche, le proprie Impostazioni non sempre ottimali, la App installate che in alcune loro Versioni possono creare "noie", l'Hardware collegato... Perché no, anche un bug, nessuno è infallibile a parte me... Ma non li sviluppo io 🤗
E quindi via di lamentele, legittime o meno...
Com'era? Come la fai la fai sbagli? Se sei bello (o brutto) tintura o le porte?
profile.country.IT.title
Luis38
Membro

Buonasera a tutti; ho aggiornato anch'io il mio KE48A9 da USB e fin da subito il TV è apparso molto più lento, oltre alla rotellina al cambio canale ho notato un paio di riavvii e in alcuni caso il TV non risponde più agli input dal telecomando incluso il tasto di spegnimento......quindi sono costretto a togliere l' alimentazione elettrica e riavviare il tutto. Ho contattato l' assistenza che ha aperto un ticket e mi ha suggerito di fare un ripristino completo cosa che ho fatto ma l TV è comunque molto lento.....l' assistenza mi ha chiesto un video che mostrasse il TV bloccato che non rispondeva agli input del telecomando e l' ho inviato venerdì.

Se è vero che ad ogni aggiornamento è consigliabile fare un reset, è altrettanto vero che l' aggiornamento che avevo fatto a fine 2021 era perfetto e il TV era velocissimo senza fare alcun reset (il TV è di agosto 2021)

Vediamo adesso cosa mi risponde l' assistenza dopo che ho inviato il video ma il TV prima era assolutamente perfetto...peccato. Comunque è sintomatico il fatto che Sony abbia tolro il nuovo aggiornamento dal sito...almeno per il KE48A9 è ritornato il 6.5076 del 03/09/2021.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Giappone e negli Stati Uniti il Firmware è ancora disponibile. Aspettiamo di avere novità riguardo la Versione europea.
profile.country.IT.title
MAXROSSOBLU
Membro

Confermo, firmware ritirato anche per il mio 55XG9505. Avranno constatato che quello rilasciato era pieno di bug?

profile.country.IT.title
MikeFirenze
Esploratore

anche io.. stesso problema.. si riavvia da solo.. se lascio inserito HDD esterno loop di riavvio all'infinito..

siete una vergogna.. perchè aggiornare SW instabile di una televisione? non è solo un mega cellulare.. 

proprietario di un 75" molto scontento

vi dovete vergognare ma molto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@MikeFirenze io mi devo vergognare di cosa? Sentiamo...

Dato che ti rivolgi ad una Community di Utenti ed io sono uno di loro, spiegami di cosa devo vergognarmi e molto.

profile.country.IT.title
MikeFirenze
Esploratore

non mi rivolgevo agli utenti di cui apprezzo sempre il lavoro ma alla Sony.. che avrebbe (come sempre si usa fare) dovuto stressare il SW di aggiornamento prima di renderlo OTA.

Io sono ingegnere software e credo che un po' me ne intenda.. l'ultimo aggiornamento non era una BETA e cmq si dovrebbe prevedere un downgrade o mi sbaglio ancora?

Ripeto non era riferito alla community