- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Importare nel PC video da Sony Handicam CCD-TR820E HI8 analogica
Buongiorno
Vorrei sapere come fare a trasferire i filmati dalla mia videocamera, che devo dire nonostante gli anni è migliore di altre digitali di marche blasonate, al mio PC con windows 10 home edition a 64 bit. Ho installato PlayMemories Home per 64 bit ed ho una vecchia chiavetta videowandler che purtroppo non viene rilevata dal software PlayMemories. Qualcuno può suggerirmi come fare o cosa dovrei acquistare per risolvere la situazione? Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non hai molta scelta, devi dotati di un Hardware da collegare al PC tramite USB, che possa acquisire quanto registrato e dotato di Software per l'acquisizione perché PlayMemories Home ormai le Analogiche a Nastro non le gestisce più.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho riletto, se la chiavetta di acquisizione non è solo rilevata da PlayMemories Home allora probabilmente è solo questione di Software, dovrai provarne altri (magari la "chiavetta" ne ha a corredo uno o ne suggerisce uno?).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per la risposta. Potresti suggerirmi qualche software o pacchetto che includa software e chiavetta?. In passato ho provato Magix ma non mi ha soddisfatto e la chiavetta che ora ho è proprio quella di Magix. La società non rilascia gli aggiornamenti a windows 10 e francamente sono rimasto deluso.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non amo suggerire quando non conosco il prodotto, ho provato una ricerca in rete per vedere cosa oggi offre il mercato ma ci sono dispositivi molto economici e c'è da verificare se a corredo hanno un programma oppure si appoggiano ad un App di Windows 10 o ancora occorre un software di terzi...
Già Magix come marchio è abbastanza conosciuto, sono tutto sommato validi i prodotti CSL di cui ho notato un dispositivo ma da qui a suggerirtelo ne passa...
Poi naturalmente c'è tutto il discorso del prezzo anche se per i ricordi contenuti in queste videocassette può valerne la pena.