- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera, sono in preda al panico aiutatemi. La mia telecamera non riconosce la memory mi dice di formattarla ma l'ho fatto una decina di volte dal pc e nulla cambia. mi nda anche un'altro messaggio dove dice "RIPARAZIONE DEL FILE DATABASE FALLITA. POTREBBE ESSERE POSSIBILE CHE LO SPAZIO DISPONIBILE NON SIA SUFFICIENTE." ma la memory é vuota. poi dice anche la scrittura sulla sche di memoria non è stata completata correttamente. recuperare i dati? se premo annulla me lo chiede ancora fino a quando non premo ok e dopo si blocca con un'altro messaggio "annullare? se non recuperate le immagini potrebbero non essere registrate o riprodotte correttamente.
Messaggio modificato da sweettyfra
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Le memorie utilizzate con le videocamere/fotocamere devono essere formattate dalla macchina stessa.
Manuale delle istruzioni, pag. 19:
http://pdf.crse.com/manuals/4271483221.pdf
Qualora venga visualizzato il messaggio [Impossibile creare un nuovo file di database di immagini. È possibile che lo spazio disponibile non sia sufficiente.], formattare la scheda di memoria.
Pag. 5:
Per assicurare un funzionamento stabile della scheda di memoria, si consiglia di formattarla con la videocamera prima di utilizzarla per la prima volta.
Pag. 6:
MENU... Impostazioni... Impost. Supporto... Formatta... OK... OK...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Le memorie utilizzate con le videocamere/fotocamere devono essere formattate dalla macchina stessa.
Manuale delle istruzioni, pag. 19:
http://pdf.crse.com/manuals/4271483221.pdf
Qualora venga visualizzato il messaggio [Impossibile creare un nuovo file di database di immagini. È possibile che lo spazio disponibile non sia sufficiente.], formattare la scheda di memoria.
Pag. 5:
Per assicurare un funzionamento stabile della scheda di memoria, si consiglia di formattarla con la videocamera prima di utilizzarla per la prima volta.
Pag. 6:
MENU... Impostazioni... Impost. Supporto... Formatta... OK... OK...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie per l'aiuto ma ho fatto anche questo e dopo la formattazione mi dice riparazione del file database fallita. potrebbe essere possibile che lo spazio disponibile non sia sufficiente. MA LA MEMORIA è VUOTAAAAA. allora faccio la riparazione del file database immagini ma mi dice che è impossibile eseguire la funzione richiesta utilizzando qst supporto. ho anche cambiato la memoria sd. nn so più che fare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Perdonami, che memorie usi? SDHC marca?, non la classe.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
è quella che ho sempre usata dall'acquisto. l'ho trovata in dotazione da 4 gb e io l'ho acquistata uguale da 8 gb.
è una sdhc della sony.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Fai un tentativo formattando la SDHC con SD Formatter, successivamente, tenta nuovamente la formattazione dalla videocamera.
SD Association - SD Formatter 3.1:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mettendo la scheda nel pc o dalla telecamera?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scheda nel PC e formatti con SD Formatter, poi, scheda nella telecamera e formatti nuovamente dalla videocamera stessa.
E' un tentativo.