Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi,da poco ho acquistato il mio piccolo tablet p ed è eccezionale
pero' ho 2 problemi da porvi
1-nelle applicazioni .. tipo bolla o livella che per qualche motivo non corrispondono al reale movimento degli schermi aperti
ad esempio se piego in avanti il tablet la bolla che si muove è quella dell' asse opposto
che puo' essere ???
2-lo schermo non segue i miei movimeti ... per meglio essere chiari se nella schermata principale giro lo schermo questo non si gira che posso fare???
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
1 se la rotazione nelle applicazioni/impostazioni funziona bene su entrambi gli assi significa che si tratta di problemi delle app e non del tablet
2 hai provato con un launcher alternativo se funziona bene con entrambi gli assi?Apex per esempio?
Ciao!
1 Prova a cambiare applicazione,magari è proprio lei che non funziona.Quale stai usando? così la provo e vediamo se funziona bene.
2 La rotazione automatica è attiva? per esempio,nelle impostazioni,ruota? e nelle applicazioni?
1-ne ho provate diverse del market per ... ora da poco ho fatto l'aggiornamento sw e il problema sembra solo su un asse ... prova con android sensor box un piegamento dell asse non va
2-si la rotazione è attiva nella applicazioni funziona