annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Windows 10 Vaio SVE1513Q1E

RISOLTO
thehotstuff
Esploratore

Aggiornamento Windows 10 Vaio SVE1513Q1E

Ciao a tutti, eseguendo una installazione pulita a Win10, mi ritrovo dei driver introvabili1.png2.png

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I supporti di ripristino riguardano il Sistema originale quindi 8 e non 10.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
edodalne
Esploratore

Ciao,

 

anche io ho lo stesso problema (A008) ma quando provo a installare la versione per il mio (SVS15112C5E) al successivo riavvio ho lo stesso problema. Mi sai aiutare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami @edodalne, hai una sigla sotto al display, sulla destra, puoi trascriverla qui?

A causare la situazione che ti si presenta possono esserci molte variabili, ad iniziare da un'errata sequenza nell'installazione dei driver (sequenza non disponibile in Europa in quanto Sony non supportava l'installazione pulita di un SO).

Manolo



profile.country.IT.title
edodalne
Esploratore

Ciao @Marino.Manolo e grazie per la risposta,

 

sotto lo schermo aimé non ho nulla solo i loghi di Cuda e Core i7. Ti riporto qui sotto il modello:

 

Cattura.PNG

 

Un altro problema è che non posso più caricare dalla presa USB la macchina fotografica perché dal pannello di Vaio Control center non ho più il menù relativo alla carica che avevo prima 😞

 

Cattura2.PNG

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il driver in questione è QUESTO si tratta di quello corretto (quantomeno così dovrebbe essere).

Per ripristinare tutto come all'origine forse ti converrebbe veramente l'acquisto dei DVD:

http://it.eetgroup.com/i/EUAI646AP-Sony-Recovery-Pack-CTO-8PM64-IT

Manolo



profile.country.IT.title
edodalne
Esploratore

Si ci penso perché mi sembra strano che non si possa installare in driver, del resto non sapevo che non fosse supportato windows10... 

 

Grazie per il supporto

profile.country.IT.title
edodalne
Esploratore

Come per Vaio Control Center e Vaio Care sulla pagina del mio PC Support ci sono un sacco di versioni ma effettivamente windows 10 non è presente e tra le tante versioni non so quale sia quella da scaricare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Windows 10 è stato supportato dopo attenta valutazione solo per alcuni modelli.

Parlavo dei Sistemi Operativi in genere, Sony non li ha mai supportati ufficialmente come "installazione pulita/da zero".

Manolo



thehotstuff
Esploratore

Grazie dell'aiuto. Però, facendo l'installazione pulita di Windows 10,  riesco a installare  le utility che gestiscono il pc, ma non quella che gestisce l'hardware. Mi spiego meglio.

In Win 8/8.1, Vaio Control Center mi permette di disattivare il touchpad e la retroilluminazione della tastiera.

Con installazione pulita di Win 10, anche installando VCC, non mi ritrovo quelle voci.