annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Windows 10 Vaio SVE1513Q1E

RISOLTO
thehotstuff
Esploratore

Aggiornamento Windows 10 Vaio SVE1513Q1E

Ciao a tutti, eseguendo una installazione pulita a Win10, mi ritrovo dei driver introvabili1.png2.png

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
edodalne
Esploratore

Ciao Manolo,

ti confermo che aimé avevo cancellato per sbalgio anche la partizione.

 

Ho installato correttamente intel chipset driver mentre le sony notebook utilities quando eseguo il programma mi viene detto che non è possibile procedere con l'installazione per questo modello di computer. Non so come mai anche perché mi sembrava fossero comuni per i modelli vaio... Qui sotto lo screen del messaggio di errore:

 

Cattura.PNG

 

Infine per quanto riguarda windows 10 l'ho aggiornato fin da subito al primo avvio e poi man mano installo tutti gli aggiornamenti richiesti.

 

La versione è Windows 10 Home, non so dirti se è la versione annniversary come posso vederlo?

Cattura2.PNG

 

Edoardo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'errata sequenza di installazione può effettivamente essere la causa dell'errore per le Notebook Utilities...

La versione di Windows 10: nella Barra delle Aplicazioni hai la finestra/casella di ricerca (Cortana), digita winver e dai l'Invio.

Manolo



profile.country.IT.title
edodalne
Esploratore

La versione è 1607

Cattura3.PNG

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiornato, quindi resta la sequenza di installazione la probabile causa della situazione attuale che vede l'impossibilità di installare le Notebook Utilities (sempre che queste risolvessero la questione della ricarica da USB a PC spento, ibernato o standby).

Manolo



profile.country.IT.title
edodalne
Esploratore

Ciao Manolo, 

 

si esatto proverò, nel frattempo grazie mille per l'aiuto :slight_smile: