Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho notato che il bordo inferiore lato dx della cornice è piu' staccato dallo schermo rispetto al resto. E' possibile fare qualcosa o si tiene cosi? Credo si sia spostata la cornice di 1 o 2 millimetri forse per il calore (?) ovv se si preme ritorna al suo posto....
Il notebook ha 7 anni ma forse me ne sono accorto solo 2 giorni fa quindi non è grave! 🙂
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
No assolutamente nessun problema magari è così da mesi o anni...ho visto 1 foto on Line di un modello che presenta discontinuità simili la parte inferiore non è rigida come ai lati verticali ma è più flessibile e a destra è semplicemente meno aderente. Non credo nemmeno esista colla o ganci. Provo al limite a sentire un centro assistenza ma si può lasciare anche così.
Grazie
Ciao,
rivolgendosi ad un'assistenza probabilmente ti proporranno la sostituzione dell'intera cornice (se disponibile) oppure non lo prenderanno nemmeno in considerazione, il "danno" non è un vero "danno" ed allo stato attuale immagino non pregiudichi nulla delle funzionalità del PC, oppure la parte "staccata/sollevata" ti crea problemi quando lo chiudi?
Manolo
No assolutamente nessun problema magari è così da mesi o anni...ho visto 1 foto on Line di un modello che presenta discontinuità simili la parte inferiore non è rigida come ai lati verticali ma è più flessibile e a destra è semplicemente meno aderente. Non credo nemmeno esista colla o ganci. Provo al limite a sentire un centro assistenza ma si può lasciare anche così.
Grazie
In quei modelli era tutto più o meno "incastrato/agganciato", collanti direi di no (evitane).
Certo se non ti infastidisce personalmente un'assistenza la eviterei...
Manolo