- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
WS413
Buongiorno,
ho acquistato da poco le cuffie impermeabili sony modello WS413, in un primo momento ho caricato della musica a caso da pc e tutto ok, poi avendo un mac a casa volevo caricare la mia musica, quindi ho cancellato la musica che avevo precedentemente caricato e ho inserito la mia musica, da quel momento però la voce nella cuffia mi dice "no data", ho provato con diversi album e mp3 ma niente da fare?Come risolvo il problema?C'è un modo di resettare il prodotto?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Manolo, il problema è che non mi fa andare neanche in pausa, ti spiego, accendo il dispositivo, poi sono "costretto" a fare play e subito inizia a lampeggiare (una volta anche in rosso) e mi dice "no data", e rimane che lampeggia in verde all'infinito senza darmi la possibilità di fare nulla se non spegnerlo. Ho provato comunque ad eseguire la formattazione e il rispristino (senza riuscire a mettere in pausa) ma ovviamente non funziona, altre idee?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nemmeno la pressione per 10 secondi del tasto di avvio, da qualsiasi "posizione"? Tienilo comunue premuto, a prescindere (a Walkman acceso)... Quantomeno prova se non lo hai fatto.
Per il resto, solo assistenza temo.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Manolo, se tengo premuto il tasto di accensione 10 secondi si spegne..se invece da acceso mentre lampeggia (e mentre la voce mi dice "no data" o "error data") eseguo la procedura di reset non succede comunque nulla...avevo letto che il problema poteva essere dei codec dei file, e di provare a convertirli con "media go", cosa che ho fatto, e ovviamente non è cambiato nulla. Ho letto su alcuni form stranieri dello stesso problema ma soluzioni sembrano non essercene..mah mi sembra così assurdo comunque
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se non già aggiornato, tentare con l'update del firmware? Sempre che la procedura possa essere eseguita:
Per Windows
Per Mac
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
già fatto, era già aggiornato a quella versione, ho comunque provato..niente da fare, direi che le ho provate veramente tutte..comunque è proprio scandaloso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non saprei dirti, non ci sono "richiami" o altro quindi evidentemente deve trattarsi di un problema ad un numero limitato di dispositivi e causato da chissà cosa tra hardware e/o software.
Manolo