annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistenza Sony Vaio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Aguidi80
Visitatore

Assistenza Sony Vaio

Ciao,

avrei bisogno di un aiuto.

Il mio Sony Vaio ha 4 anni e da circa due settimane non funziona più. Si accende con il pulsante di accensione ma non carica nessun programma e la schermata rimane tutta nera.

L'ho portato da un tecnico il quale dopo averlo smontato e provato a sistemarlo mi dice che ê saltata la scheda video. Secondo lui il computer sarebbe da buttare quindi in quanto la scheda video nom é assemblata ma saldata al Notebook e quindi non riparabile.

Mi ha detto di provare a contattare la casa madre.

A qualcuno é mai capitato un problema simile?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
marcus89
Membro

5 RISPOSTE 5
marcus89
Membro

Ciao,

se effettivamente è la scheda video ed è saldata nella scheda madre concordo con il tecnico.Dovresti sostituire il notebook in pratica cambiandolo quasi per intero,ammesso che tu riesca a trovare i pezzi penso che il costo sia elevato.Ti conviene comprare un nuovo notebook.

Aguidi80
Visitatore

Grazie per la risposta Marcus.

Chiedevo se era possibile solamente perché il computer l'ho pagato anche parecchio ed ha sempre funzionato molto bene. Mi sembra strano che all'improvviso salti tutto.

Domani proverò a contattare il numero dell'assistenza per sentire cosa dicono.

marcus89
Membro

Ciao,

potrebbe rientrare nella lista presente in questo topic?

https://www.sony.it/discussions/message/687068#687068

Aguidi80
Visitatore

Più o meno i problemi che sono elencati sono simili a quelli che ho io. Mi consigli di provare a sentire con l'assistenza clienti o ci rinuncio in partenza? Ho visto anche che per alcuni Notebook la Sony ha detto che erano difettosi. Pensi che anche il mio avendo 4 anni possa rientrare in questa casistica?

marcus89
Membro

Se rientra in quei modelli in lista e dall'acquisto non sono passati più di 4 anni potresti provare a sentire l'assistenza.Altrimenti penso sia inutile.