Condividi la tua esperienza!
pc infettato da virus,quando lo accendo mi esce la schermata normale vaio e subito dopo si blocca e lo schermo diventa nero con un trattino che lampeggia in alto a sinistra e quando clicco un tasto + di una volta fa un suono (biip) cosa posso fare ?? grazieee!!
Risolto Andare alla soluzione.