annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rimozione Batteria Secondaria Vaio pro 11

RISOLTO
Ellsthar
Esploratore

Rimozione Batteria Secondaria Vaio pro 11

Ciao,

 

ho un vaio pro 11 con batteria secondaria (Extended battery pack ufficiale sony).

Non sono riuscito a capire se posso togliere e mettere tale batteria a pc acceso oppure se è necessario prima spegnerlo.Avete idee al riguardo? Io, per ora, per non rischaire casini, lo spengo prima di toglierla !

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao.

Basandosi al manuale (che devi aver avuto, ed io non trovo la versione italiana) fai bene!!!

Per il prodotto VGP-BPSE38 dice: ( https://docs.sony.com/release/VGPBPSE38.pdf )

 

How to use

 Installing the battery pack

 Note

 Before installing or removing the battery pack, be sure to turn the power of your personal computer off

 

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao.

Basandosi al manuale (che devi aver avuto, ed io non trovo la versione italiana) fai bene!!!

Per il prodotto VGP-BPSE38 dice: ( https://docs.sony.com/release/VGPBPSE38.pdf )

 

How to use

 Installing the battery pack

 Note

 Before installing or removing the battery pack, be sure to turn the power of your personal computer off

 

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Ellsthar
Esploratore

Grazie mille! Purtroppo non ero stato in grado di trovare il manuale!!!

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Di niente!  :wink:

Comunque, nel dubbio, avrei fatto anche io così come te e come dice il manuale!

Meglio evitare disavventure! :angry:

 

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)