Condividi la tua esperienza!
ho un portatile SONY VAIO VPCEB1J1E che mi hanno regalato alcuni anni fa, da qualche tempo e' molto lento e quando si avvia riscontra alcuni settori hard disk non leggibili.
Visto che il portatile e' stato acquistato in germania , quindi quando ho dei problemi o devo riavviarlo in provvisoria mi appare indicazioni in tedesco, vorrei formattare il tutto.
dopo avelo formattato e' installato win7 premium mi sapete indicare quali e in che seguenza utility e drive
devo installare per il mio VPCEB1J1E?
GRAZIE MILLE A TUTTI:smileygrin:
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
deduco da quello che hai scritto che tu non voglia ripristinare l'OS tramite i DVD creati con l'utility sony ma reinstallando un OS generico e inserendo poi il seriale.
Utility e driver li trovi qui: http://www.sony.it/support/it/product/VPCEB1J1E_WI/updates
Qui invece trovi la sequenza corretta per l'installazione: https://www.sony.it/discussions/message/621984#621984
Ciao,
deduco da quello che hai scritto che tu non voglia ripristinare l'OS tramite i DVD creati con l'utility sony ma reinstallando un OS generico e inserendo poi il seriale.
Utility e driver li trovi qui: http://www.sony.it/support/it/product/VPCEB1J1E_WI/updates
Qui invece trovi la sequenza corretta per l'installazione: https://www.sony.it/discussions/message/621984#621984