Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, da qualche giorno, al risveglio del notebook dopo la sospensione si presenta lo schermo nero con l'indicazione che il s.o. non era stato spento correttamente. Segue riavvio del s.o.
Nella copia del registro di sistema, alla data 10/01/2012 si notano un evento 41 - kernel power:
"Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema."
seguito dopo 9 secondi da un 6008 - eventlog:
"Precedente arresto del sistema inatteso a 19:00:37 su 10/01/2012."
Nella config del power management non sono stati fatti cambiamenti e il sistema era perfettamente aggiornato. Ho provato anche a ripristinare la piu' vecchia config disponibile ma senza risultato, forse il problema era precedente.
Le uniche modifiche sono state l'istallazione del software di gestione dello smartphone Vivaz (disinstallato ma senza risutati) e un mouse senza fili Microsoft.
Qualche idea?
Grazie a tutti, ciao.
Risolto Andare alla soluzione.
Allora formatta e non se ne pensa più,risolvi sicuro!
Ciao,
mi sembra di capire che abbia già ripristinato una configurazione di windows precedente il problema,è esatto?
Si, solo che temo che il problema possa essere antecedente...Ho anche reinstallato il power management sony...
E non puoi scegliere un punto di ripristino precedente?
Ti ringrazio per l'attenzione, pero' non mi sembra che stiamo facendo dei passi avanti...
Ti ringrazio ma forse e' meglio che lasci rispondere a qualcun altro.