Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
sapete cosa è accaduto alla pagina web relativa i VAIO? Non è più visibile da qualche giorno, è dipeso dal problema con i VAIO Fit o c'è dell'altro?
Ad ogni modo, visualizzo tutte le pagine del sito Sony senza problemi.
Succede lo stesso anche a me.
Da questa pagina: http://www.sony.it/hub/portatili-vaio nessuno dei links ai notebook funziona (vaio tap 11, vaio fit multi-flip, vaio duo 13, vaio pro, vaio fit e, ecc. tutti e 8 i modelli)
Provato con Chrome 31 (non uso altro) su win 8.1
In console del browser nessun errore vero e proprio, sono un warning "event.returnValue is deprecated. Please use the standard event.preventDefault() instead."
Appena visitato il link, tutto "visitabile", Windows 8.1/Chrome canary Aura.
Marino.Manolo ha scritto:Appena visitato il link, tutto "visitabile", Windows 8.1/Chrome canary Aura.
Io continuo a non vedere nulla. Penso che si tratti di interventi sul sito comunque, succede lo stesso sul forum Playstation quando sono i corso delle manutenzioni. Probabilmente Marino tu riesci perchè hai ancora attivi i cokies (poi capirai quella ciofeca di Chrome che come sicurezza è un colapasta)! Prova a cancellare tutti i dati di navigazione e vedrai che salvo cambiamenti non riuscirai a vedere più nulla.
Non so cosa dirti, in questo momento rispondo da un PC con Windows XP SP3, Chrome dev-m Aura appena installato e "pulito", accedo ad ogni pagina del sito Sony.
Manolo
Comunque posso anticiparti che "a breve" il sito dovrebbe subire modifiche.
Marino.Manolo ha scritto:Comunque posso anticiparti che "a breve" il sito dovrebbe subire modifiche.
Come volevasi dimostrare...:smileywink:
Infatti non ho mai negato la presenza di problemi nell'accesso tramite alcuni browsers/Sistemi Operativi, solo, personalmente non ne ho riscontrati.
Syjmho ha scritto:
Marino.Manolo ha scritto:Appena visitato il link, tutto "visitabile", Windows 8.1/Chrome canary Aura.
Io continuo a non vedere nulla. Penso che si tratti di interventi sul sito comunque, succede lo stesso sul forum Playstation quando sono i corso delle manutenzioni. Probabilmente Marino tu riesci perchè hai ancora attivi i cokies (poi capirai quella ciofeca di Chrome che come sicurezza è un colapasta)! Prova a cancellare tutti i dati di navigazione e vedrai che salvo cambiamenti non riuscirai a vedere più nulla.
comunque, secondo me, Chrome non è una ciofeca, c'è un'opzione che permette di resettare il browser allo stato di default quindi con i cookies cancellati e funziona comunque :smileyinfo: