Condividi la tua esperienza!
da un po' la tastiera è come se facesse contatto.... in pratica quando attivo il tastierino numerico nn funzionano 2 4 0(dei num in alto) e a volte anche la r
come mai?
questo non succede se lo disattivo
Risolto Andare alla soluzione.
Dalla descrizione sembra essere un problema risolvibile in assistenza.
Se volessi comunque provare da Gestione dispositivi..., individua la tastiera e disinstallala tramite click destro o icona (Disinstalla, in alto). Successivamete, Azione... Rileva modifiche hardware (Menu in alto).
E' solo un tentativo (ripristinerà i driver ma potrebbe continuare a creare problemi).
Dalla descrizione sembra essere un problema risolvibile in assistenza.
Se volessi comunque provare da Gestione dispositivi..., individua la tastiera e disinstallala tramite click destro o icona (Disinstalla, in alto). Successivamete, Azione... Rileva modifiche hardware (Menu in alto).
E' solo un tentativo (ripristinerà i driver ma potrebbe continuare a creare problemi).