annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VAIO Update

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bedu89
Nuovo

VAIO Update

Buongiorno VAIO update (su windows 😎 non si aggiorna, e di conseguenza non mi permette di scaricare ulteriori aggiornamenti. La versione 6.0 trova un aggiornamento, ma nel momento in cui va a scaricarlo non porta a termine il processo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

inserisci il tuo modello qui http://www.sony.it/support/it/hub/VAIO e scarica manualmente l'aggiornamento. Una volta fatto, procedi con l'installazione eseguendo l'exe.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

inserisci il tuo modello qui http://www.sony.it/support/it/hub/VAIO e scarica manualmente l'aggiornamento. Una volta fatto, procedi con l'installazione eseguendo l'exe.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Inserite sempre il modello del prodotto, in questo caso un VAIO, anche se, bedu89, non risulta complesso risalire al tuo.

profile.country.it_IT.title
bedu89
Nuovo

Si scusate il modello è VPCEH2Q1E. Ho provato a reinstallare il pacchetto di installazione. la versione 6.0.1.10150 si installa, poi però non riesce ad aggiornarsi alla nuova versione.

profile.country.it_IT.title
bedu89
Nuovo

ma il pacchetto EP0000261503 è VAIO Care, non VAIO Update

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, errore mio.

Tramite VAIO Care puoi reinstallare VAIO Update preinstallato?

Il percorso, VAIO Care... Ripristino e recupero... Recupero... Reinstalla applicazioni e driver...

A quel punto, il pacchetto di installazione per l'aggiornamento alla versione 5.5.2.11060 (la provenienza del pacchetto 6.0.1.10150 che hai tentato di installare?):

http://www.sony.it/support/it/product/VPCEH3Q1E_B/downloads/EP0000260866_6066

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
bedu89
Nuovo

il pacchetto 6.0.1.10150 si è installato quando ho fatto l'upgrade a w8 da w7 con il kit Sony ufficiale. anche ripristinando da VAIO Care mi riporta alla versione 6.0 non alla 5 (versione quest'ultima che credo non sia compatibile con W8). Seguendo per scrupolo la tua procedura VAIO Care mi dice che non ci sono nuove patch disponibili.

Messaggio modificato da bedu89

Messaggio modificato da bedu89

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla pagina di supporto non sono presenti ulteriori aggiornamenti di VAIO Update per Windows 8, in ogni caso temo dovrai attendere, attualmente i Server Sony sembrano non consentire regolari download.

profile.country.it_IT.title
bedu89
Nuovo

...non so se sia una coincidenza, ma ho appena aggiornato il pesantissimo kaspersky, subito dopo è partito l'aggiornamento di VAIO Update. Questa volta si è aggiornato regolarmente senza dare errori. Tutto risolto quindi. Grazie Mille del supporto. Comunque se dovesse essere utile VAIO Update è passato alla versione 6.1.1.10250 e consente di scaricare ora l'update di vaio control center.

Messaggio modificato da bedu89

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a scaricare dal seguente percorso la versione 6.4.2.11150 e ad installarla:

ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/VAIO/UPDATES/EP0000261503.EXE

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Il software disponibile al link è VAIO Care, non VAIO Update.