annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Estensione garanzia del vaio

RISOLTO
profile.country.IT.title
luce76
Esploratore

Estensione garanzia del vaio

Ciao a tutti, ho un vaio da 6/7 mesi ma mi sono registrato solo ora.

La mia domanda è questa: come si può estendere la garanzia del vaio?

Il negoziante mi disse che sarei stato contattaro da sony prima della scadenza della garanzia, ma poichè ho mandato il vaio in assistenza per un problema al lettore dvd ho chiesto spiegazione all'operatore in merito all'estensione di garanzia.

Questo mi ha risposto che andava fatta entro 90 giorni dall'acquisto, il fatto e che a me nessuno ha detto niente di questa cosa!!!!!!!!!!!

L'operatore non mi ha neanche voluto dire il costo perchè ci sono diverse opzioni estensione.

Chi mi sa dire come stanno veramente le cose?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao luce76,

diciamo che cè stata un po' di confusione nelle risposte che ti hanno dato, l'estensione della garanzia sony puoi attivarla entro l'anno di acquisto, oltre questo periodo non puoi piu' farlo.

Ti allego il link dove potrai trovare l'informazione che ti serve e potrai direttamente acquistare l'estensione.

http://www.sony.it/product/p61-warranty-and-service/pcge-vpw2

ciao :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao luce76,

diciamo che cè stata un po' di confusione nelle risposte che ti hanno dato, l'estensione della garanzia sony puoi attivarla entro l'anno di acquisto, oltre questo periodo non puoi piu' farlo.

Ti allego il link dove potrai trovare l'informazione che ti serve e potrai direttamente acquistare l'estensione.

http://www.sony.it/product/p61-warranty-and-service/pcge-vpw2

ciao :slight_smile:

profile.country.IT.title
luce76
Esploratore

ciao pantera e grazie per aver risposto.

ho controllato il link che mi hai segnalato, mi vengono dei dubbi però:

1) li dici estensione garanzia a 24 mesi, ma di fatti la mia garanzia è gia di 24 mesi, io volevo arrivare a 3 o 5 anni se previsto.

2) l'estensione di garanzia indicata ha una sigla diversa dal mio vaio affianco alla scritta specifiche tecnice.

la sigla del mio vaio è VPCEB1M1E, quella garanzia e valida anche per me? se si quanri mesi mi offre? per ora sono coperto fino a metà del 2012  

grazie ciao

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

La garanzia aggiuntiva di 24 mesi vuol dire che sommi i 24 ai 24 naturali. Puoi scegliere la +1 o +2 anni, e vale per tutti i modelli VAIO

profile.country.IT.title
luce76
Esploratore

grazie per le risposte, nel frattempo ho avuto anche modo di vedere il costo dell'estensione, che però è pari ad 1/3 del valore del vaio, costa davvero tanto ........:(

Massirn
Esploratore

Ragazzi voi sapere se esiste una sezione dedicato dove inserendo il contract number della mia Vaio Plus Warrant Extension posso vedere la data di scadeza di tale servizio?

 

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo dovrai contattare l'assistenza VAIO. Non ricordi la data di acquisto del VAIO? Dovresti aver attivato l'estensione poco prima del termine della garanzia originaria.

Manolo